Reazione a Catena, Marco Liorni ha un nuovo amore oltre la moglie: ecco chi è (Foto)

Marco Liorni

Marco Liorni e il suo amore incondizionato per la Roma Calcio

Qualche ora fa, il conduttore di Reazione a Catena Marco Liorni è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, parlando della grande passione per la Roma. L’artista di casa Rai ha ripercorso la complicata estate dei tifosi giallorossi, ovvero dai clamorosi addii dei pilastri Francesco Totti e Daniele De Rossi al mercato di Petrachi. Ecco cosa ha dichiarato il presentatore di Italia Sì che ha preso il via sabato scorso con la seconda edizione:

“Roma-Parma è stato un momento fantastico, gli scudetti quando arrivano sono una cosa pazzesca. Abbiamo passato una brutta estate, soprattutto all’inizio c’è stato un momento di distacco. Se tutti i sogni vanno in frantumi allora cosa rimane, una cosa troppo fredda con la sensazione che sono tutti di passaggio. Registrando Reazione a catena a Napoli, conosco quell’ambiente e De Laurentiis sembra l’opposto”.

Marco Liorni e il suo intervento a Radio Sport

Nel suo lungo intervento nella trasmissione radiofonica di Radio Sport, il noto conduttore di Reazione a Catena Marco Liorni ha riferito il suo concetto prendendo ad esempio i due ex capitani giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Se hai Totti e De Rossi lo sai che si farà tutto il possibile, anche commettendo errori, però sei qualcosa, se non li hai ogni problema diventa gigantesco. Le partite non le seguo più dallo stadio, le vedo in Tv”.

(Continua dopo la foto)
Marco Liorni tifo accanito della Roma Calcio

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di lunedì 16 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.281.000 spettatori (18.65%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.862.000 spettatori (23.41%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.787.000 spettatori (15.76%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.959.000 spettatori (18.58%).

Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto dall’artista romano Marco Liorni ha battuto nettamente quello capitanato dal pavese Gerry Scotti. Ricordiamo che il game della tv di Stato domenica chiuderà i battenti, almeno per questa stagione.