Ilaria D’Amico incinta? La conduttrice afferma, è un gioco che non le piace

Ilaria D’Amico
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

La conduttrice Ilaria D’Amico parla della sua storia d’amore con Gigi Buffon e confessa di non amare i social

Torna in tv la conduttrice Ilaria D’Amico, con il suo programma Champions League Show. La trasmissione va in onda ogni martedì e mercoledì su Sky Sport. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera la conduttrice ha rivelato alcune cose della sua vita privata.

In particolare ha parlato di aver ritrovato una perfetta armonia in famiglia e questo la incita a pensare al futuro con più serenità. La sua relazione con Gigi Buffon va avanti a gonfie vele e i due sono più uniti che mai. Tuttavia, nessuno dei due è amante dei social e non amano essere presenti sul web come invece fanno tanti altri vip.

La D’Amico non sopporta le news che circolano sulle sue gravidanze presunte

La giornalista parla apertamente durante l’intervista al Corriere della Sera e concentra il discorso anche su un altro fatto. Pare che siano circolate voci su una sua presunta gravidanza, e anche altri pettegolezzi che a lei però non vanno a genio. Ilaria D’Amico ribadisce che sia lei che Buffon non hanno bisogno di mettersi sui social per far sapere cosa fanno.

Entrambi svolgono normalmente la loro vita, lavorano e si occupano della famiglia, come tanti altri. Se e quando vorranno un altro figlio lo sapranno loro, non c’è bisogno che altri indagano per scoprire se c’è una gravidanza in corso. Un gioco che ad Ilaria non piace e che a lei dà molto fastidio.

Ecco perché Ilaria D’Amico non ama i social

La voglia di tenere per se la sua vita privata è il motivo principale per cui Ilaria D’Amico non usa i social network. La giornalista dice che per lei sarebbe impensabile mettersi a raccontare sul web cose del suo privato, della sua famiglia, del compagno. Non è sicuramente qualcosa che le appartiene un comportamento del genere e cerca sempre di tutelare la sua famiglia.

Il suo grande interesse è invece il calcio, e la trasmissione che conduce dal 2003 la soddisfa pienamente. Ilaria confessa di non saper stare senza parlare di questo sport e che fa parte totalmente del suo essere. Inoltre, nel programma ha carta bianca e lo plasma a suo piacimento.