ll Segreto, anticipazioni 22 – 28 settembre: Don Anselmo tenta il suicidio

Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2019: don Anselmo confessa la verità?
Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2019: don Anselmo confessa la verità?

Le anticipazioni de Il Segreto relative al 22 al 28 settembre rivelano dei grandi colpi di scena a Puente Viejo. Julieta rivelerà a Seul quanto accaduto con i Molero, mentre Don Anselmo avvolto dai sensi di colpa cercherà di togliersi la vita.

Don Anselmo fuori pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla prossima settimana rivelano che Raimundo avrà dei forti sensi di colpa nei confronti di Julieta. Don Anselmo, nello stesso tempo cercherà di togliersi la vita ma verrà salvato da Don Berengario e Raimundo. Antolina, dopo aver appreso che Alvaro e Elsa resteranno a Puente Viejo perderà la testa e minaccerà il dottore. Quest’ultimo, però, non si farà intimidire dalla perfida biondina avvertendola di rivelare a Isaac la verità sul suo aborto.

Julieta finalmente troverà il coraggio di rivelare al suo amato quanto subito dai fratelli Molero e da Eustaqio. Seul scosso dalla notizia l’abbraccerà consolandola con un bacio. Il fratello di Prudencio per lasciare libera la sua amata deciderà di addossarsi la colpa di tutto.

Intanto, a Puente Viejo arriverà Pacho ma quest’ultimo scapperà prima di arrivare in città. Don Anselmo addolorato per quanto causato con la sua deposizione, sente la necessità di parlare con il Vescovo e deciderà di lasciare il paesino per un ritiro spirituale.ù

Il Segreto: Francisca vuole uccidere Mesia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Antolina si preparerà ad un altro piano diabolico. La giovane biondina avrà dei dubbi sull’acquisto dei territori di Jesusina e ciò preoccupererà Alvaro.  Elsa fortunatamente ci ripenserà e darà ad Alvaro una delega con la quale disporre di tutte le sue proprietà.

Passando a Francisca, anche la dark lady di Puente Viejo non è rimarrà affatto in silenzio. La Montenegro chiederà a Mauricio di tenere sotto controllo Fernando che è in partenza per per Cuba. Il capo mastro, si prenderà gioco della sua padrona rivelando al figlio di Olmo il vero piano della donna invitandolo così a fuggire lontano. Intanto, il sergente Cifuentes arriverà a casa di Carmelo e Don Berengario per perquisire le loro abitazioni, senza però trovare nessuna traccia dell’omicidio dei Molero.