Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli: la figlia parla di Stefano

Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2

La figlia di Anna Pettinelli sulla sua partecipazione a Temptation Island Vip 2

Nome: Carolina Russi. “Segni” particolari: ex concorrenti di The Voice of Italy ed è l’unica figlia di Anna Pettinelli, la grintosa speaker radiofonica attualmente protagonista sull’ammiraglia Mediaset con il compagno Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2. Sin dai primi giorni nel resort, la coppia ha fatto parlare per la differenza d’età e in merito Carolina si è espressa al settimanale Spy, sulla nuova avventura che coinvolge la mamma.

Non immaginando potesse parteciparvi, è scoppiata a ridere. Credeva fosse uno scherzo. Inizialmente erano tutti un fuoco, ma ha come l’impressione che non abbiano considerato le possibili conseguenze. Diciotto anni di differenza crede siano nulla: lui con Anna Pettinelli è meraviglioso – spiega la figlia – e da casa fa il tifo per loro con il cuore in gola.

Quindi, spera fortemente che la coppia – definita “una forza della natura” – superi brillantemente le insidie di Temptation Island Vip 2 e che il loro amore trionfi su tutto. La giovane è la tifosa numero uno di Stefano, un ragazzo fantastico. Dopo la separazione da papà, è il primo fidanzato di mamma per cui ha provato attaccamento.

“È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”

Gli insegnamenti

Carolina ha uno splendido legame con Anna, genitore protettivo e con grandi insegnamenti. La libertà e il rispetto superano qualsiasi cosa, anche se – constata la Russi – non sarà mai libera quanto la madre. Che fa sempre quanto vuole e non teme alcun giudizio. Per quanto mostrato su Canale 5, l’unico appunto da riservare alla vulcanica Anna concerne il look.

Non approva la eccentrica chioma rosa sfoggiata a Temptation Island Vip 2. I difetti caratteriali? Nonostante sia una delle persone più buone mai conosciute (soprannominato perfino “cuore di burro”) è cocciuta. Vuole sempre avere ragione e ha il vizio di lamentarsi. Come un disco rotto, lamenta la stanchezza poi, se passa un solo giorno a casa, perde la testa. È in grado di rifare i letti con lei dentro.

Temptation Island Vip 2: i rischi e pericoli conosciuti

Sebbene Anna Pettinelli si stia dimostrando una delle concorrenti più discusse della trasmissione, quest’esperienza la porrà certamente al centro delle discussioni su vari aspetti. Eppure, Carolina non crede ciò rappresenti un problema: è grande, adulta e vaccinata. E se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, pensa abbia soppesato ogni rischio e pericolo. O almeno se lo augura.