Massimo Giletti, colpo basso a Barbara D’Urso: ‘rubata’ un ospite d’eccezione

Massimo Giletti in giacca e cravatta fa il segno della pace

Massimo Giletti è pronto a tornare in tv con Non è l’Arena. Il conduttore dopo un presunto ritorno in Rai ha deciso di restare al suo posto e continuare la collaborazione con La 7. A quanto pare, Giletti ha ben deciso di partire con il botto rubando alla sua rivale un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Pamela Prati che per mesi è stata al centro delle polemiche per via del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Massimo Giletti ritorna con Non è l’Arena

Massimo Giletti è pronto a tornare sulla rete con la prima puntata di Non è l’Arena. Il primo appuntamento andrà in onda domenica 22 settembre in prima serata e secondo quanto riporta Dagospia avrà come ospite d’eccezione Pamela Prati. Così facendo, Giletti ha rubato l’ospitata a Barbara D’Urso. Tutti sono a conoscenza di quanto la presentatrice si sia occupata del caso Mark Caltagirone nei mesi precedenti.

Nel suo programma Live Non è la D’Urso, Barbara ha parlato sempre di Pamela invitando oltre che la stessa show girl anche la Perricciolo e Eliana Michelazzo. Dopo aver ottenuto un “no” da Silvia Toffanin, intenzionata a ospitare solo chi “dicesse la verità”, la Prati sbarcherà su La7 e chissà quante novità avrà da raccontare.

Il caso di Pamela Prati

Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone come tutti sanno è stato smascherato proprio da Barbara D’Urso. Insieme ad altri collaboratori la presentatrice si è interessata in primo piano sulle finte nozze della show girl scoprendo assieme al pubblico delle verità allucinanti.

Un giro di bugie e menzogne che hanno lasciato tutti davvero senza parole e che sembrano avere dietro tutto una sola persona. Oltre a Pamela Prati anche Eliana Michelazzo è stata raggirata per ben 10 anni dalla Manager Pamela Perricciolo, credendo per tutto questo tempo di essere innamorata di un ‘finto’ Simone Coppia.

Un storia assurda che interessato anche alcuni minori. Ad oggi, Pamela Prati sembra aver trovato la felicità accanto ad un uomo esistente che di sicuro verrà presentato nel salotto di Massimo Giletti. In molti si sono chiesti come mai la Prati abbia scelto La 7 e non la sua ‘vecchia amica’ Barbara D’Urso. Per ora, per avere delle risposte certe bisognerà attendere il 22 settembre.