Uomini e Donne: Sara Tozzi accetta il suo ritorno, ecco di chi si tratta

sara tozzi

Sara accetta il suo ritorno

Da domani andranno in onda le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha iniziato subito con la presentazione dei tronisti. Tra questi c’è Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island. Nonostante non abbia ottenuto la visibilità tanto desiderata, ha avuto ugualmente modo di sedersi sul trono.

Tra i suoi corteggiatori ci sono due volti già noti al pubblico del programma. Si tratta di Giordano Mazzocchi e Javier Hernandez. Quest’ultimo è stato cacciato per aver nascosto una relazione con un’altra donna. Tuttavia è tornato nello studio e Sara l’ha accolto a braccia aperte senza alcuna esitazione. La sua scelta ha lasciato tutti di stucco, inclusa la padrona di casa.

Uno screen smaschera Javier

Sara accetta il suo ritorno, di conseguenza ci sono state delle polemiche sui social. Javier è stato smascherato da Deianira Marzano, la quale ha ricevuto gli screen di una conversazione con la presunta partner.

Sarebbe fidanzato da anni ed è stato in grado di tenerlo nascosto per molti mesi. Per questo motivo non ha approfondito la conoscenza di  Ilaria Teolis una volta terminato il reality delle tentazioni. Non si sono più rivisti, quindi lui ha voluto fare questa nuova esperienza televisiva. Davanti alle prove non ha potuto fare altro che tacere e abbandonare lo studio.

Sara ha versato lacrime, però è stata confortata dalle sagge parole della De Filippi. Secondo le anticipazioni sembra che sia tornato per spiegare la sua versione dei fatti. Anche se risulterà poco convincente, avrà una seconda possibilità. La tronista ha ammesso di aver un forte interesse per lui, ragion per cui vuole portare avanti la conoscenza.

Una sorpresa per Giulio

Come Javier, anche Giulia Cavaglia è tornata per riconquistare Giulio Raselli. All’inizio il ragazzo non ne ha voluto sapere per via del suo palese orgoglio. Poi ha cambiato idea perché infondo ha provato qualcosa per lei in passato. Come se non bastasse ha detto di essere incuriosito da una giovane che Alessandro Zarino ha portato in esterna. Nessuno dei due ha intenzione di cedere, dunque i colpi di scena non mancheranno.