Una Vita anticipazioni 19-20 settembre 2019: Antonito prende una decisione

Una Vita anticipazioni 19-20 settembre 2019: Antonito prende una decisione
Una Vita anticipazioni 19-20 settembre 2019: Antonito prende una decisione

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 19-20 settembre si arricchiscono di suspense, indagini e tanto dolore. L’attore che interpreta Arturo è uscito di scena dopo che il suo personaggio è stato ammazzato davanti alla sua promessa sposa. Questo delitto scuote gli animi degli abitanti di Acacias 38. Intanto, vedremo Samuel e Blanca essere sempre più vicini. Con Diego è veramente finita?

Anticipazioni Una Vita, trame dal 19 al 20 settembre

Giovedì 19 settembre: brutto lutto per le vie di Acacias. Arturo Valverde è morto tra le braccia di una distrutta Silvia la quale lo ha visto esalare l’ultimo respiro all’altare. I due sarebbero dovuti diventare marito e moglie e trascorrere il resto delle loro vite insieme. A infrangere questo sogno ci ha pensato il perfido Blasco con un solo colpo di pistola.

Furiosa, Silvia promette di vendicarsi e inizia a sospettare che anche il professor Javier centri qualcosa con l’omicidio del suo amato colonnello. Intanto, Samuel valuta se riportare il piccolo Moises a casa oppure lasciarlo ancora in ospedale.

Per Antonito le cose sono destinate a mettersi male poiché l’investitore americano se ne va senza concludere niente. Affranto e deluso, il giovane Palacio prende una decisione spiazzante e annuncia al padre di volersi dedicare agli affari di famiglia. Ramon non può che esserne felice, ma solo in un primo momento.

Venerdì 20 settembre: In questa puntata di Una Vita, Blanca riesce a riprendersi il bambino il quale finalmente torna a casa. Samuel ormai si fida completamente della Dicenta e le apre il suo cuore. L’uomo è fermamente convinto che la donna voglia stare con lui! Nel frattempo proseguono le indagini sull’omicidio di Jaime Alday. Diego inizia a pensare di recarsi da Ursula per estorcerle maggiori informazioni. La dark lady è rinchiusa in un manicomio da diverso tempo per via delle sue malefatte.

Lolita e Casilda non possono fare a meno di constatare che Servante è molto strano e che trama qualcosa, ma cosa? Frattanto, Riera scopre ulteriori informazioni su Muniz. Il dottor Guillen teme che Samuel lo voglia ammazzare ma non può liberarsi di lui poiché lo tiene completamente in pugno.