Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2019: don Anselmo confessa la verità?

Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2019: don Anselmo confessa la verità?
Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2019: don Anselmo confessa la verità?

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 22 settembre sono avvincenti. L’attenzione si concentra su don Anselmo il quale è in procinto di dire tutta la verità sul caso Molero al sergente Cifuentas! Intanto, Elsa e Alvaro iniziano a fare progetti sul loro futuro e ciò imbufalisce Isaac il quale non si fida del dottore. I due si sposano veramente?

Anticipazioni Il Segreto: Isaac furioso

Fernando cambia atteggiamento con Maria e si comporta come un gentiluomo. Ma la Castaneda non si fida e lo guarda con estremo sospetto anche se l’uomo sembra sincero. Ad un certo punto vedremo Fernando parlare con degli strani personaggi. Di chi si trattano? Nel frattempo, Roberto e Maria organizzano i documenti per l’acquisto della casa nei pressi di Puente Viejo.

Isaac viene a sapere da Antolina e Dolores che la sua ex fidanzata si sposa con Alvaro. La reazione dell’uomo lascia le due donne spiazzate poiché non reagisce come volevano. Intanto, la Laguna e il dottore fanno progetti per il futuro e si sentono molto felici e fortunati.

Ma successivamente Isaac si presenta alla clinica per parlare con Alvaro. Il falegname lo mette in guardia poiché non crede alle sue buone intenzioni e non pensa che lui ami veramente Elsa.

Anticipazioni Il Segreto: Don Anselmo confessa?

Prosegue l’indagine dei due corpi comparsi di punto in bianco. Il sergente Cifuentes continua a investigare e spulcia ogni dettaglio su ciò che potrebbe essere accaduto. Quando legge una notizia sul giornale che parla della partenza di Eustaquio Molero e suo figlio, è consapevole che si tratti di una fake news atta a depistare le indagini. Per questo vedremo il sergente interrogare don Anselmo per scoprire tutta la verità. Il religioso parlerà?

Elsa entra in un momento delicato, ossia quando Alvaro è al telefono e parla dei suoi piani. Teme che la donna abbia udito tutto e, per precauzione, cambia discorso! Il dottore informa la sua futura sposa che Isaac è venuto a trovarlo e lo ha minacciato. Furibonda, Elsa va dal falegname e gli ribadisce che deve lasciarla andare. In seguito, vedremo Alvaro portare Elsa in un posto misterioso in cui lui vorrebbe costruire la loro casetta.