Una Vita anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Blanca pugnala Samuel

Una Vita anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Blanca pugnala Samuel
Una Vita anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Blanca pugnala Samuel

Le anticipazioni di Una Vita del giorno sabato 21 settembre sono interessanti e piene di suspense. Blanca e Diego fuggono con il bambino riuscendo ad ingannare Samuel. L’uomo, affranto, viene consolato da Lucia la quale finisce per commettere un grosso errore e rivelare dove si trovano i ‘fuggiaschi’. Mentre Antonito sorprende suo padre, Silvia si congeda da Augustina dicendole addio.

Anticipazioni Una Vita: cancellato il serale su Rete 4

È stato cancellato l’appuntamento con il serale su Rete 4 di Una Vita e de Il Segreto. I vertici Mediaset hanno scelto di trasmettere la soap opera iberica solamente nel primo pomeriggio di questa giornata.

Blanca si guadagna la fiducia di Samuel il quale crede seriamente che lei voglia stare con lui e il piccolo Moises. Per tale ragione, il cattivo Alday finisce per confidarsi con la figlia di Ursula e le fa trovare una sorpresa a casa.

Diego porta avanti l’indagine sull’omicidio di suo padre e decide di andare da Ursula per scavare più a fondo. Servante si comporta in modo strano e ciò non sfugge all’occhio attento di Casilda e Lolita. Cosa gli frulla in mente all’uomo? Frattanto, Riera scopre un dettaglio interessante su Muniz.

Anticipazioni Una Vita

Blanca pugnala Samuel e scappa da Acacias con Diego e Moises spezzando il cuore a Samuel. Quest’ultimo viene consolato da Lucia la quale ne è invaghita. Ad un tratto, la donna finisce per rivelare dove si trovano la Dicenta, Diego e il piccolo Moises. Antonito non riesce a incontrare Welles, il quale ha già lasciato la Spagna. Il giovane Palacios annuncia al padre di aver dimenticato per sempre le sue invenzioni ed ora è pronto a concentrarsi sulle caffettiere.

Silvia dice addio ad Agustina e sembra un addio definitivo. L’ex spia è decisa a vendicare la morte di Arturo Valverde. Per questo motivo segue le orme di Javier poiché è del tutto convinta che il professore sia in combutta con Blasco. Antonito, nonostante l’impegno preso, continua a far di testa sua e organizza un evento particolare. Ramon, disperato, non sa più come comportarsi con il figlio. In seguito, però, nota che l’evento organizzato dal giovane Palacios è un enorme successo poiché frutta numerosi contratti per le caffettiere.