Al Bano Carrisi, la ‘pugnalata alle spalle’ da parte di Romina Power: ecco cosa è successo

Al Bano e Romina

Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina Power

Nonostante Al Bano e Romina Power non formino più una coppia da oltre venti anni, i fan sparsi in tutto il mondo li vorrebbero insieme. Dal 2015 a questa parte, anno in cui un produttore russo è riuscito a unirli come coppia artistica, sul web e nei giornali di pettegolezzi si parla spesso di loro due. Per scherzo, sia il cantautore di Cellino San Marco ma anche l’ex moglie hanno fatto delle dichiarazioni facendo intendere di amarsi ancora, illudendo tutti coloro che li seguono.

La confessione del Maestro Carrisi al periodico Voi

E se qualche giorno fa Romina Power è stata ospite nel salotto di Domenica In divertendosi con la sua amica Mara Venier, Al Bano ha rilasciato una lunga intervista la periodico Voi. Il cantautore salentino si è soffermato in particolare sulle ragioni che lo hanno portato alla separazione dalla madre dei suoi figli. A quanto apre l’artista pugliese non aveva nessuna intenzione di allontanarsi da lei, mentre quest’ultima aveva in mente una strada ben precisa.

“È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione”,

ha confidato il figlio di donna Jolanda Ottino.

Al Bano Carrisi: ‘Una separazione non voluta né desiderata’

Intervistato dal magazine Voi, Al Bano ha detto anche che alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto del papa Giovanni Paolo II, in cui cantavano per un incontro con le famiglie, il Maestro Carrisi si è reso conto che la cosa strana era che mi stava dividendo dalla donna che ama più di sé stesso.

“Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata“,

ha concluso l’ex marito di Romina Power che la prossima settimana sarà il protagonista di uno speciale su Canale 5.