Eva Henger furibonda con Lucas Peracchi, ecco il perchè

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger lancia un duro attacco su Instagram rivolto alla figlia Mercedesz e al fidanzato Lucas Peracchi per il loro modo di comportarsi

Salita alla ribalta in Italia grazie alla sua partecipazione nel reality show de “L’Isola dei Famosi 11”, Mercedesz Henger ha anche preso parte a diverse trasmissioni come opinionista, ma da qualche tempo si sente parlare poco di lei. A riportare l’attenzione su Mercedesz è la madre, Eva Henger, che lancia su Instagram un post rivolto alla figlia e al fidanzato, Lucas Peracchi.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stati al centro delle polemiche per l’inganno fatto alla redazione, si era infatti messo d’accordo in precedenza con Giulia Carnevali. Poi ha intrapreso una relazione con la figlia di Eva, non vista di buon occhio da quest’ultima, che non ha molta simpatia per Lucas.  Le sue parole su Instagram confermano come Eva non sopporti Lucas, ma le sue accuse sono rivolte anche alla figlia. (Continua dopo la foto)

Mercedesz, Lucas Peracchi Eva Henger,
Mercedesz, Lucas Peracchi Eva Henger

Eva Henger lancia un duro attacco a Lucas e alla figlia

Non sono parole serene quelle dell’ex attrice hard, e il suo attacco verso la figlia e Lusa Peracchi è duro e severo, e anche intriso di tanta delusione. Ma cosa ha fatto la coppia e perché Eva è così furibonda? Tutto nasce da un video girato dalla figlia mentre il fidanzato stava guidando.

In un moto di rabbia a Lucas è sfuggita l’imprecazione ‘Pu***na Eva’, cosa che non è sfuggita alla Henger, che subito ha replicato dicendo che questa persona non fa altro che offenderla. L’attrice sostiene che non dovrebbe farlo, visto che lei si chiama proprio Eva, e a lei suona come una grave offesa. E si rivolge alla figlia dicendole che invece di mandarlo sui social poteva interrompere il video e dire al fidanzato di non usare più quel termine offensivo, che può essere interpretato male.

Eva non riconosce più Mercedesz

Non si ferma lo sfogo di Eva e aggiunge anche che non riconosce più la figlia, soprattutto da quando ha intrapreso questa storia con Peracchi. Non nega di essere delusa da lei e da tutta questa situazione, che le ha allontanate.

Tutto è cambiato fra le due donne e adesso Mercedesz non risponde neanche ai suoi messaggi. Cosa accadrà adesso? Ci sarà un chiarimento sui social oppure dobbiamo attendere che accada davanti alle telecamere di “Domenica Live” o “Live – Non è la D’Urso”? Vedremo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!