Gemma Galgani e il ‘ritorno’ di Giorgio Manetti: ‘E’ stata una tragedia, un dramma…’:

Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne: Gemma dice no, ecco perché

Gemma Galgani menziona Giorgio Manetti

Nonostante la loro storia d’amore si è conclusa tre anni fa si continua a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme. I due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne non incrociano i loro sguardi da un po’ di tempo, ma il pubblico del dating show di Maria De Filippi non hanno mai scordato il loro tira e molla. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, la dama torinese ha speso delle parole per il gabbiano toscano:

“E’ stata una tragedia persona, un dramma vero. Sono passata per carnefice. Non sono uscita con Giorgio per via della sua mancanza d’amore”.

Per la piemontese l’ex cavaliere del parterre senior provava solo attrazione nei suoi confronti e non amore:

“Una relazione senza amore è come un dipinto senza colori”.

Le discussioni con Tina Cipollari

E se con Giorgio Manetti non ha più avuto modo di avere dei confronti, Gemma Galgani ne ha spesso con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Nella nuova stagione di Uomini e Donne che è partita da una settimana, le due donne hanno avuto già diversi contrasti. Menzionando la vamp frusinate, intervistata da Uomini e Donne Magazine, la dama torinese ha definito l’ex moglie di Kikò Nalli:

“Il mio tormento inoltre è impossibile attenuare le dispute, soprattutto le sue offese immotivate”.

In poche parole, i telespettatori di U&D vedranno una nuova stagione ricca di liti.

L’appello di Gemma Galgani

Nel corso della lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, Gemma Gagani ha fatto un appello:

“Vorrei trovare una persona sincera nel profondo del cuore. Lealtà e rispetto sono fondamentali”.

Ci riuscirà prima o poi? Ricordiamo che nelle nuove puntate del parterre senior la dama piemontese ha già conosciuto più di tre cavalieri, ma per il momento non sembra del tutto interessata a loro? Addirittura Mario, colui che frequentava l’anno scorso, non l’ha più voluta incontrare accusando un malore dietro le quinte.