Miriam Leone si butta il passato alle spalle e cambia look: “Vi presento la nuova me”, fan entusiasti

Miriam Leone svela ai fan il suo nuovo look e dice addio al suo rosso naturale. Con una foto pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, l’ex Miss Italia, mostra il suo nuovo taglio: corti e biondo platino. (Continua dopo il post).

Miriam Leone è una delle più belle showgirl del Paese. Già vincitrice dell’edizione del 2008 di Miss Italia, la catanese ha saputo conquistare il grande pubblico anche come veste di attrice. Bellezza semplice e naturale la sua che unite alla grinta siciliana ne hanno fatto in poco tempo una delle più amate star anche dei social.

Ma ciò che ha più incuriosito i suoi tantissimi fan sono state le parole che hanno accompagnato il post: “Sì cambiare, sì rinascere”. Secondo le prime indiscrezioni dietro questo cambio di look radicale non ci sarebbero motivi professionali. Il passaggio al biondo sarebbe dovuto alla voglia della Leone di chiudere definitivamente con il passato, quasi certamente amoroso, e di guardare avanti. Ciò sarebbe anche dimostrato dalla frase: “Vi presento la nuova me”.

L’attrice ha già sfoggiato pubblicamente il suo nuovo look, in occasione della Milano Fashion Week. La Leone ha sfoggiato un tailleur nero e capelli raccolti con chignon, facendo impazzire i fotografi presenti. L’ex Miss Italia era tra il pubblico durante  la presentazione della nuova collezione primavera-estate del marchio Furla.

Miriam Leone: è un momento d’oro per l’ex Miss Italia

E’ davvero un periodo d’oro per Miriam Leone. Dal 4 ottobre vestirà di nuovo i panni di Veronica Castello in “1994”, terzo ed ultimo capitolo della fortuna serie ideata da Stefano Accorsi, in onda su Sky Atlantic. Ma non c’è solo il piccolo schermo: nel 2020 la Leone tornerà nelle sale con il film “Diabolik”, diretto dai Manetti Bros., dove interpreterà Eva Kant, affiancata da Luca Marinelli.

Non solo recitazione: Miriam Leone è ambitissima dai grandi brand della moda. Ha recentemente posato per la prestigiosa rivista di moda “L’Officiel-Italia”. Ed è seguitissima sui social: sono numerosi infatti coloro che sostengono che la catanese sia la donna più bella d’Italia.

Miriam Leone: il cambio look è dovuto alle sofferenze in amore?

In un’intervista rilasciata in estate a “Vanity Fair”, Miriam Leone aveva rivelato di non essere legata a nessuno, smentendo le indiscrezioni che volevano l’ex Miss Italia fidanzata. Svelando poi che aveva sofferto per amore nel suo recente passato, e che “l’amore romantico” è un qualcosa che “capita poche volte nella vita”. Aggiungendo poi di aver capito cosa fosse l’amore soltanto dopo tanto tempo.

Molti videro in quelle parole un chiaro riferimento all’ex della Leone Davide Di Leo, meglio conosciuto con il nome d’arte di Boosta, membro del gruppo torinese dei Subsonica. E non poteva essere altrimenti, visto i 15 anni di relazione tra i due. E proprio mentre si parlava del grande passo ecco che la coppia è esplosa. Un colpo duro per Leone, che dopo la batosta si è buttata, con successo, anima e corpo nel suo lavoro.

Ma adesso lei di amore non ne vuole sentire neanche parlare: “Quando succederà vedremo”.