Spettacolo

Pamela Prati fa uno sgarro a Barbara D’Urso: torna in tv, ma ecco da chi

Da pochissime ore è trapelata sul web una notizia che sta lasciando davvero tutti senza parole. A quanto pare, infatti, il Pamela Prati gate non è stato affatto archiviato. Se, tuttavia, Barbara D’Urso ha deciso di mettere un po’ da parte l’argomento, considerando il flop della puntata di domenica scorsa, lo stesso non può dirsi per altre emittenti. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Pamela Prati abbia deciso di fare un imperdonabile sgarro alla D’Urso scegliendo di andare come ospite da un competitor.

La RAI, sicuramente, non ha la minima intenzione di accettare nei propri studi la showgirl dopo tutte le bugie raccontate a Domenica In. Ad ogni modo, c’è ancora qualcuno disposto a sentire la versione dei fatti della donna. Stiamo parlando di Massimo Giletti.

Giletti motiva la presenza di Pamela Prati

Ebbene si, domenica prossima, 22 settembre, la Prati tornerà in televisione per ragguagliare tutti in merito alla sua versione dei fatti. Ad aprirle le porte è stato Massimo Giletti, il quale ospiterà la donna nella puntata di Non è l’Arena. Il conduttore, però, ci ha tenuto a chiarire alcuni punti. Innanzitutto ha voluto precisare di aver voluto dare questa chance alla showgirl poiché ritiene sia giusto concederle la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.

Inoltre, però, non ha potuto fare a meno di fare anche un discorso economico. L’artista, infatti, è dell’idea che “rubare” il cavallo di battaglia di Lady Cologno possa rivelarsi una mossa assai azzeccata. Ci sono persone, infatti, che seppur interessate all’argomento, non lo seguono perché detestano la conduttrice Mediaset. Lo sgarro di Pamela Prati alla D’Urso, dunque, potrebbe rivelarsi vincente per molti aspetti.

Lo sgarro a Barbara D’Urso

Giletti, inoltre, ci ha tenuto a chiarire di non avere assolutamente nulla contro Lady Cologno, anzi. L’apprezza moltissimo dal punto di vista professionale, dal momento che la reputa una donna in grado di tenere perfettamente il palcoscenico.

Come reagirà, dunque, Barbara D’Urso a questo sgarro da parte sia di Pamela Prati che di Massimo Giletti? Almeno per il momento, la donna non si è espressa sulla vicenda, si è semplicemente limitata a stravolgere il suo format. Domenica prossima, infatti, a Live – non è la D’Urso si parlerà di cronaca e politica.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago