Ballando con le Stelle: Todaro commenta la rottura Oradei-Kinnunen

Nunzio De Girolamo e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro commenta la fine della love story tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen

La clamorosa rottura tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen ha sollevato numerose polemiche su Ballando con le Stelle. Come i più ricorderanno, nello show di prima serata su Rai Uno, la conduttrice Milly Carlucci aveva chiesto al ballerino le scuse verso la ormai ex compagna, dopo scenata di gelosia immortalata in alcune fotografie pubblicate dal settimanale Oggi. Lui obbediva, ma ci aveva visto giusto: Dani Osvaldo, il suo partner di ballo, gliela stava ‘portando via’.

Adesso parla Raimondo Todaro, in un’interessante intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ora in edicola. Il giornalista del magazine gli chiede un parere sulla fine della relazione a Ballando con le Stelle. Ecco la risposta:

“Può succedere che una storia finisca…”

Racconta Raimondo comunque fiducioso: il tempo guarirà le ferite. L’importante è guardare avanti, non rivangando il passato. Augura tanta felicità a entrambi. Nel corso dell’intervista pubblicata sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, una volta presa parola sulla clamorosa rottura, commenta il futuro di Ballando con le Stelle.

La nuova compagna di ballo

A riguardo della nuova edizione, il giornalista gli domanda se sia vero che il prossimo anno seguirà una comica. Ed effettivamente le voci si basano su presupposti concreti: Raimondo Todaro, senza indugiare un istante, conferma l’idea. Finora ha avuto al suo fianco persone di ogni genere.

Tuttavia, intende rimettere la decisione finale a Milly Carlucci: lei lo conosce e sa quale tipo di allievo lo stimola e lo sprona a dare il 100% come insegnante. Milly lo ascolterà o punterà su qualche altro vip? Al momento Todaro vanta due successi a Ballando con le Stelle, ottenuti con Cristina Chiabotto e Fiona May, rispettivamente nella prima e nella terza edizione. Con Nunzia De Girolamo nell’ultimo anno si è, invece, dovuto fermare prima della finale.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: come si sono innamorati

Raimondo Todaro e Francesca Tocca fanno coppia fissa da diversi anni ormai. E dalla loro relazione sentimentale è nata una meravigliosa bambina, Jasmine. Ma come è scattata la scintilla tra Raimondo e il volto di Amici? Lo rivela lui stesso a Nuovo. Si sono innamorati ballando e si sono esibiti tante volte insieme. Adesso, invece, lavorano separatamente. Lui a Rai Uno e lei a Canale 5 in due show concorrenti, ma non mancano mai di darsi supporto e tifare l’uno per l’altra. Sono complici, mai rivali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!