Categories: Spettacolo

Ballando con le Stelle: Todaro commenta la rottura Oradei-Kinnunen

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro commenta la fine della love story tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen

La clamorosa rottura tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen ha sollevato numerose polemiche su Ballando con le Stelle. Come i più ricorderanno, nello show di prima serata su Rai Uno, la conduttrice Milly Carlucci aveva chiesto al ballerino le scuse verso la ormai ex compagna, dopo scenata di gelosia immortalata in alcune fotografie pubblicate dal settimanale Oggi. Lui obbediva, ma ci aveva visto giusto: Dani Osvaldo, il suo partner di ballo, gliela stava ‘portando via’.

Adesso parla Raimondo Todaro, in un’interessante intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ora in edicola. Il giornalista del magazine gli chiede un parere sulla fine della relazione a Ballando con le Stelle. Ecco la risposta:

“Può succedere che una storia finisca…”

Racconta Raimondo comunque fiducioso: il tempo guarirà le ferite. L’importante è guardare avanti, non rivangando il passato. Augura tanta felicità a entrambi. Nel corso dell’intervista pubblicata sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, una volta presa parola sulla clamorosa rottura, commenta il futuro di Ballando con le Stelle.

La nuova compagna di ballo

A riguardo della nuova edizione, il giornalista gli domanda se sia vero che il prossimo anno seguirà una comica. Ed effettivamente le voci si basano su presupposti concreti: Raimondo Todaro, senza indugiare un istante, conferma l’idea. Finora ha avuto al suo fianco persone di ogni genere.

Tuttavia, intende rimettere la decisione finale a Milly Carlucci: lei lo conosce e sa quale tipo di allievo lo stimola e lo sprona a dare il 100% come insegnante. Milly lo ascolterà o punterà su qualche altro vip? Al momento Todaro vanta due successi a Ballando con le Stelle, ottenuti con Cristina Chiabotto e Fiona May, rispettivamente nella prima e nella terza edizione. Con Nunzia De Girolamo nell’ultimo anno si è, invece, dovuto fermare prima della finale.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: come si sono innamorati

Raimondo Todaro e Francesca Tocca fanno coppia fissa da diversi anni ormai. E dalla loro relazione sentimentale è nata una meravigliosa bambina, Jasmine. Ma come è scattata la scintilla tra Raimondo e il volto di Amici? Lo rivela lui stesso a Nuovo. Si sono innamorati ballando e si sono esibiti tante volte insieme. Adesso, invece, lavorano separatamente. Lui a Rai Uno e lei a Canale 5 in due show concorrenti, ma non mancano mai di darsi supporto e tifare l’uno per l’altra. Sono complici, mai rivali.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago