Carlotta Mantovan tra le braccia di una persona a lei speciale, la romantica dedica su IG dopo Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan torna sui social: il nuovo scatto

Dopo settimane di assenza dai social network, finalmente Carlotta Mantovan è tornata su Instagram. Ma non nel suo profilo personale, ma in quello di una sua cara amica e collega di lavoro. Stiamo parlando di Antonella Clerici che la scorsa stagione televisiva avevano condiviso insieme la versione rivisitata di Portobello. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Il regalo di Antonella Clerici alla Mantovan

È passato più di un anno e mezzo dalla tragica e prematura morte del marito Fabrizio Frizzi. Una scomparsa che ha sconvolto la sua vita è quella della figlioletta Stella. Le due, però, rimanendo unite e grazie alla vicinanza di amici e familiari sono riusciti a riprendere in mano la loro vita.

Una persona a loro cara è Antonella Clerici che per il compianto conduttore de L’Eredità era come un fratello. Ricordiamo che qualche settimana fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco, il compagno Vittorio Garrone e la figlia di lei Maelle hanno trascorso le vacanze in Francia insieme alla Mantovan e la dolce Stella. A testimoniare il tutto ci ha pensato la stessa artista Rai con delle immagini condivise sui suoi canali social.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan immerse nella natura

Antonella Clerici, rimasta senza programmi in Rai, ha più tempo a disposizione da dedicare alla famiglia, ma anche per realizzare delle gite fuori porta. Per questo motivo, lei è la sua cara amica Carlotta Mantovan, entrambe amanti della natura, hanno deciso di fare una passeggiata immerse nel verde, nel territorio di Arquata Scrivia.

Nello scatto che l’artista lombarda ha voluto con i suoi numerosi follower, si nota un sorriso raggiante sul volto della vedova di Fabrizio Frizzi, lo stesso che esibiva col marito. Con molta probabilità il compianto conduttore romano, se la sta osservando, sarà certamente orgoglioso della rinascita e dell’amicizia sincera dimostrata dalla Clerici. Ecco lo scatto in questione che ha ricevuto miglia di likes e complimenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#noi finalmente ai #basini❤️#family #amicizia #forever @carlottamantovan2612

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: