Spettacolo

Valentina Dallari, a Mattino 5 racconta della sua anoressia pesavo 37 kg (VIDEO)

Nello studio di Mattino Cinque Valentina Dallari racconta come ha sofferto per l’anoressia

Anoressia e bulimia sono stati gli argomenti trattati nella seconda parte della trasmissione di Federica Panicucci, Mattino 5, che va in onda su Canale 5. Durante la puntata andata in onda il 23 settembre 2019 è stata ospite anche Valentina Dallari insieme a tanti altri del mondo della tv.

Mentre Taylor Mega ha raccontato di essere bulimica e di avere un rapporto ossessivo con il cibo, la Dallari ha invece parlato dell’anoressia. Valentina Dallari, ex tronista a Uomini e Donne, ha infatti vissuto questa bruttissima esperienza ed ha voluto dare la sua testimonianza. L’ex tronista ha ammesso di essere arrivata a pesare 37 chili e che l’anoressia, nota come malattia psicologica, è anche altro.

Valentina Dallari aiuta dalla sorella nel combattere l’anoressia

L’ex tronista ha raccontato di essere rimasta in ospedale per tutto lo scorso anno e di aver superato questi momenti difficili grazie alla sorella. Valentina ha una sorella infermiera che ha lottato tantissimo per lei e per farla riprendere dalla malattia.

La Dallari ha aggiunto che in passato con lei non aveva un buon rapporto, ma questa vicenda le ha avvicinate. Lei e la famiglia aveva notato i cambiamenti del suo corpo, ma anche il suo ex fidanzato aveva capito che qualcosa non andava.

Quando è stata nel centro presidenziale, dove poi è rimasta, è stata aiutata moltissimo. Valentina ha anche aggiunto che avrebbe dovuto stare con un sondino in ospedale, ma è riuscita ad evitare il peggio grazie all’aiuto dei suoi cari.

L’ex tronista ha scritto un libro sulla sua esperienza

Insomma, la Dallari è stata molto fortunata ad uscire da questa malattia e con la sua testimonianza spera di essere d’aiuto a tante altre ragazze che soffrono di anoressia. Oggi è una donna nuova, che vive la sua vita circondata da tanti amici che le mostrano il loro affetto. Per parlare dell’anoressia Valentina Dallari ha scritto anche un libro, che uscirà a breve, per aiutare tante persone ad uscirne. L’ex tronista vorrebbe veramente che la sua esperienza raccontata in un libro potesse essere un monito per molte ragazze, per lasciarsi aiutare ad affrontare la malattia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago