Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Ilaria Teolis a Massimo: “Sei un mostro”

Uomini e Donne: duro scontro tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto fuoco e fiamme nell’ultima puntata settimanale. In quest’occasione Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si sono confrontati a muso duro. Dopo aver rotto a Temptation Island, i due, non si sono più visti, eccetto quando lei è tornata a casa di lui per rimpossessarsi delle sue cose. E proprio su questo momento, Ilaria scaglia un attacco piuttosto grave. In lui non ha mai visto cambiamenti neppure dopo il docu-reality. L’avrebbe trattata malissimo. Nel momento in cui si è presentata gli avrebbe fatto trovare tutto per terra.

Sei stato un mostro”, aggiunge Ilaria Teolis a Uomini e Donne, chiedendo se debba per caso continuare il racconto. Naturalmente, l’ex fidanzato non se ne sta a subire e smentisce in toto le accuse avanzate.

La nuova love story con Sonia Anelli

Massimo Colantoni è appagato dal punto di vista sentimentale, difatti, dopo aver piantato in asso Ilaria, ha cominciato a frequentare Sonia Anelli. I ragazzi, entrambi presenti negli studi di Uomini e Donne, confermano le impressioni iniziali: fanno ufficialmente coppia.

Una nuova storia in grado di ridare il sorriso a Massimo, che, nella puntata del dating show, afferma di stare davvero bene con lei. E Sonia condivide le emozioni, confessando quanto sia dolce nei suoi confronti. A quanto pare, Massimo e Sonia stanno molto bene: sono al settimo cielo. Oltretutto, lei ha già conosciuto i genitori dell’attuale compagno.

Uomini e Donne: Javier Martinez chiede scusa

Comunque, il trattamento riservato da Colantoni a Ilaria Teolis ha ricevuto diverse critiche dagli utenti. In quanto lui l’ha pure derisa per il suo outfit, definendola un puffo. Una presa in giro poco gradita al pubblico in studio, ma anche alla diretta interessata, che gli ha chiesto perché la attacchi. Durante la registrazione di Temptation Island, il single Javier Martinez ha offeso Massimo Colantoni, dandogli dei giudizi ben poco lusinghieri.

Ecco perché il giovane ha approfittato dell’incontro a Uomini e Donne per porgli umilmente scusa. Non significa nulla per lui e non vuole avere rapporti, ma chiede venia per avergli dato del c*****ne. Per suggellare l’armistizio, Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi di stringersi la mano. E, seppur reticenti, questi hanno accettato. Nel backstage della trasmissione avranno chiarito le incomprensioni davanti alle telecamere? E Ilaria Teolis troverà qualcuno da amare?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago