Elodie, sul palco senza le mutandine? I fan apprezzano

Elodie

Elodie provocante al Napoli Pizza Village: sale sul palco senza le mutandine?

Lungomare di Napoli in fermento a causa del Napoli Pizza Village, un villaggio pazzesco animato in cui 50 tra le più celebri pizzerie e centinaia di pizzaioli doc proveniente da tutto il mondo sono pronti a sfornare oltre 100mila pizze. A contorno, tanta ottima musica e concerti live con importanti artisti nazionali, tra cui Bianca Atzei, Edoardo Bennato, Clementino, Rocco Hunt, i The Kolors e molti altri.

All’appello ha risposto anche Elodie, che, conquistata la fama nel talent Amici di Maria De Filippi, è una delle artiste più seguite e amate nei nostri confini. Tuttavia, anziché le hit portate sul palco o la capacità interpretativa, accende discussioni per via di un incidente hot proprio mentre si teneva il Napoli Pizza Village.

Il gioco del vedo-non vedo

Cos’è successo? Ebbene, martedì sera l’ex allieva della scuola più seguita e ambita pare si sia concessa un privilegio, vale a dire quello di salire sul palco senza mutandine. Nei filmati postati dal suo pubblico non risulta totalmente chiaro se Elodie indossi o meno la biancheria intima. Comunque sia, le trasparenze del vestito lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e scatenano gli ormoni.

Lei è una che ama molto giocare sull’effetto vedo-non vedo (spulciate le sue pagine social per constatarlo coi vostri occhi), una disinibizione molto, ma molto apprezzata dagli utenti. Ogni post un po’ provocante, giusto un po’, riceve like su like. E anche in questo caso non si smentisce. Proprio questo “caso mutandine” ha fatto sì che, in una manciata di minuti, il filmato condiviso su Instagram raccogliesse commenti e like a frotte. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

?????

A post shared by Elodie (@elodie) on

Marracash ed Elodie live

Quindi, per l’ennesima volta, Elodie ha trovato la chiave di stuzzicare i follower, senza badare troppo alle (scontate) critiche. Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli e lei ha sempre la risposta pronta su come provocare scalpore. Ha tirato fuori unapersonalità indomita, osando con il proprio corpo e la propria femminilità.

Vanitosa quanto basta da non mettere le mutandine o, quantomeno, da indossare un abito succinto. In sua compagna all’evento pure l’attuale compagno Marracash, in un’esibizione nel singolo Margarita, il tormentone estivo. Eppure, i fan non vi hanno badato troppo, concentrati nell’ammirare la bellezza disarmante della partner.