Categories: Spettacolo

“Temptation Island Vip 2019”: dallo scontro tra Andrea e Nathaly alla nuova coppia arrivata sull’isola, ecco cosa è successo nella terza puntata

Un’altra coppia è esplosa sotto le grinfie delle tentatrici e dei tentatori. Nathalie decide di mollare Andrea, ma non è l’unica sorpresa della serata. Una nuova coppia ha raggiunto l’isola e altre sono ormai ai ferri corti: ecco tutto quello che è successo nel terzo appuntamento di “Temptation Island Vip 2019”.

“Temptation Island Vip 2019”: Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti

Il momento clou della serata è stato lo scontro, già anticipato lo scorso lunedì, tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Andrea non si è certo risparmiato in queste settimane sull’isola avvicinandosi molto alla tentatrice Zoe. Poi, ieri sera, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Andrea e Zoe si appartano nella casa delle tentatrici, dove non ci sono telecamere che possano riprenderli, per più di un’ora.

Nathaly rimane in silenzio, confusa, davanti alle clip, riuscendo soltanto a sussurrare un: “non ho mai visto niente di più triste in vita mia”. E chiede immediatamente un falò di confronto con Andrea. (Continua dopo il post).

Lo scontro tra i due è durissimo: Andrea, a sorpresa, rinfaccia a Nathaly di essersi avvicinata troppo ai tentatori e di aver provocato uno di loro più volte. Il suo tono è aggressivo, tanto da richiedere l’intervento di Alessia Marcuzzi, che lo rimprovera a sua volta. A quel punto Nathaly crolla definitivamente: abbandona il falò e l’isola senza Andrea. Dice di non voler più avere a che fare con lui. Tra la tristezza generale, Nathaly era ben voluta dalle altre vip e dal pubblico in studio ed a casa, non si può non notare la delusione della tentatrice Zoe. Che tra lei ed Andrea sia qualcosa di più di un semplice flirt?

“Temptation Island Vip 2019”: la nuova coppia Delia e Alex

Per una coppia che parte c’è una che arriva sull’isola. Si tratta di Delia Duran e Alex Belli. Fidanzati da quasi un anno, i due si sono conosciuti sul set di “Furore-Capitolo secondo”. Belli è un volto noto del piccolo schermo: è un attore che recita da anni ormai nella soap targata Mediaset, “Centovetrine”, ed ha partecipato all’ottava edizione di “Ballando con le stelle”. La Duran, invece, ha recitato in “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” ed è stata molto apprezzata dal grande pubblico per la sua interpretazione in “L’onore e il rispetto ultimo capitolo”. Non è un volto nuovo dei reality: lo scorso aprile si è scontrata negli studi di “Grande Fratello” con Mila Suarez, ex proprio del Belli.

“Temptation Island Vip 2019”: tutte le altre coppie

Il cantante Pago osserva sbigottito la sua Serena giocare con il tentatore Alessandro Graziani. Lei sembra essersi ormai quasi dimenticata del suo fidanzato, tanto da rivelare al tentatore di sentirsi sorpresa “per aver trovato qualcuno con cui stare davvero bene sull’isola”.

Anche Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano sono in crisi. Lei confida alle colleghe vip la paura di perdere il suo uomo, che ormai è sempre più stretto con la tentatrice Cecilia. Lei è furiosa per i suoi comportamenti, ma dopo aver visto la clip della loro esterna decide che non è ancora arrivato il momento di richiedere un falò di confronto.

Ci sono stati dei video anche per Gabriele Pippo, con la sua Silvia che ha confidato al tentatore Valerio “che un ti amo nei suoi confronti non sarebbe troppo sentito”. Lei ammette che ormai è difficile resistere alla “tentazione”, mentre lui non si tira certo indietro e durante un’esterna porta fuori ben due donne, su consiglio degli altri vip.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago