Spettacolo

Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea Ippoliti lo attacca: ‘I nostri figli si vergognano di te’

Tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finita. Anche l’ex moglie si scaglia contro di lui. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti

Nella terza puntata di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi, Nathaly Caldonazzo ha chiesto il falò di confronto immediato con il compagno Andrea Ippoliti. Quest’ultimo ha intrapreso una conoscenza piuttosto equivoca con una single del villaggio molto giovane, Zoe, che ha creato in Nathaly un senso di disagio e frustrazione. Infatti, la showgirl ha ammesso più volte di vergognarsi di aver portato nel programma uno come lui.

Al falò di confronto Andrea ha accusato Nathaly di aver ballato in modo esagerato con i tentatori del suo villaggio e più volte ha alzato la voce portando Alessia Marcuzzi ad intervenire. Tuttavia, Nathaly si è poi presa la sua rivincita con i video di Andrea con la single Zoe. La showgirl all’improvviso ha sbottato:

Per un ballo tu hai fatto tutto questo? Nulla giustifica la tua love story appena entrato qua dentro. Ma non ti vergogni? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia.

Poi ha lasciato il falò con l’intenzione di non rivederlo più.

L’attacco dell’ex moglie

Durante il confronto, Andrea aveva detto che era stato sposato e aveva avuto una storia lunga prima di Nathaly e di non aver avuto nessun problema, ma di avere molti problemi solo con lei. Ebbene, pare che questa frase non sia vera.

Dopo la puntata l’ex moglie di Andrea l’ha attaccato pesantemente e pubblicamente con un commento su Instagram. Ecco le parole di Daniela Pandini:

Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te.

Anche il web si è scatenato contro l’uomo, non accettando il suo comportamento nel villaggio e nei confronti della compagna Nathaly Caldonazzo.

Temptation Island Vip: la terza puntata

Oltre al falò di confronto tra Andrea e Nathaly, nella terza puntata abbiamo visto Anna Pettinelli molto arrabbiata con il suo compagno Stefano. Anche Pago inizia a mostrare segni di insofferenza verso il comportamento di Serena, la quale però sta avendo dei crolli per rabbia e senso di colpa. Gabriele, dopo aver visto dei video di Silvia, è intenzionato a lasciarla. Infine, è entrata nel programma la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago