Paura a Uomini e Donne: arriva la Polizia, una coppia resta bloccata

Paura a Uomini e Donne: arriva la Polizia, una coppia fermata dopo la registrazione
Paura a Uomini e Donne: arriva la Polizia, una coppia fermata dopo la registrazione

Grande paura per due protagonisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e della sua nuova fiamma Valentina. Il bellissimo tarantino, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Ida Platano ha deciso di iniziare una nuova frequentazione ma alla loro prima esterna è accaduto qualcosa di strano.

Una coppia fermata dalla Polizia

Due protagonisti di Uomini e Donne sono stati fermati dalla Polizia e la notizia ha subito scatenato il web. Si tratta di Riccardo Guarnieri, cavaliere molti discusso all’interno del parterre. Dopo la tormentata storia d’amore avuta con Ida Platano, il quarantenne ha deciso di intraprendere un nuovo percorso accanto a Valentina.

Seduto al centro dello studio, Riccardo ha raccontato cosa è successo subito dopo la registrazione. Entrambi dopo la puntata hanno deciso di uscire a bere qualcosa insieme e fermandosi nell’area di emergenza in autostrada sono stati accostati dalla Polizia. Il poliziotto ha chiesto loro se fosse accaduto qualcosa e con molta vergogna la coppia ha ammesso di essersi fermata solo per fare due chiacchiere.

Quando va in onda il Trono over?

il trono over come hanno notato gli appassionati di uomini e Donne lunedì 23 settembre non è andato in onda. Il programma di Maria De Filippi, infatti, ha subito una piccola variazione di messa in onda e almeno per il momento dovrebbe andare in onda da mercoledì 25.

Di conseguenza il format verrà trasmesso il 25, 26, e 27 settembre diversamente da come accade di solito. Il motivo di tale cambiamento è dato da una mancata registrazione del trono over e dalla presenza delle coppie di Temptation Island. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di certo nei giorni a seguire non mancheranno i colpi di scena. Protagonista indiscussa sarà ancora una volta Gemma Galgani.

La dama pare stia frequentando uno dei due cavalieri che si sono presentati la scorsa settimana in studio e almeno per il momento sembra che tutto procede a gonfie vele. La torinese, in una recente intervista, però, ha parlato della sua ex fiamma Giorgio Manetti affermando che alcune ferite molto non rimargineranno mai. Gemma ha lasciato intendere ai lettori di provare ancora un sentimento per il famoso ‘gabbiano’ e che ciò che ha provato per lui difficilmente lo dimenticherà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!