Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto e Una Vita, arriva la sospensione da parte di Mediaset a poche ore del serale

Brutte notizie per i fan de Il Segreto e Una Vita

Per il secondo martedì consecutivo, questa sera dalle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 ci sarà la maratona delle soap opera iberiche. Prima andrà in onda Il Segreto di Puente Viejo e successivamente Una Vita Acacias 38. I telespettatori, in entrambi i sceneggiati scritti da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena.

Inoltre arriva una notizia poco positiva per il pubblico. Infatti i vertici di Mediaset hanno deciso di sospendere un appuntamento serale delle due telenovela. Nello specifico la puntata de Il Segreto e di Una Vita del sabato non verranno più trasmesse. Rimane solamente quello del secondo giorno della settimana e ovviamente gli appuntamenti pomeridiani dal lunedì alla domenica. Ora nel prosieguo dell’articolo trovare le anticipazioni di oggi.

Anticipazioni Il Segreto di stasera, martedì 24 settembre 2019

Le anticipazioni della puntata serale della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo, rivelano che il tutore dell’ordine Meliton si recherà dal sindaco Carmelo Leal e gli dirà che presto potrebbe venire ad arrestarlo.

Stessa sorte per il prelato Don Berengario dopo la clamorosa confessione di Don Anselmo, il quale a seguito delle sue parole verrà completamente travolto da una crisi di fede. Grazie all’intervento di Raimundo, Don Anselmo non si lancerà nel vuoto. L’uomo era giunto fin sopra l’altura per togliersi la vita dopo aver confessato la complicità dell’altro prete e del primo cittadino nell’assassinio dei Molero.

Anticipazioni Una Vita di stasera, martedì 24 settembre 2019

Le anticipazioni della puntata serale della soap opera iberica Una Vita, rivelano che grazie al sostegno di Lucia, Samuel aprirà la galleria d’arte Alday con lo scopo di preservare i beni preziosi della sua famiglia.

Tutti penseranno che tra lui e la giovane ci sia qualcosa che vada al di là della sfera lavorativa ma in realtà c’è una grande complicità a cui i due non vogliono dare un nome. Sarà amore? Il giorno dell’inaugurazione però accadrà qualcosa di molto spiacevole dato che la galleria sarà colpito da un attentato mortale. Chi morirà?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago