Spettacolo

Alex Belli e Delia a Temptation Island VIP, Mila Suarez li gela: “Tutto finto”

Da pochissime ore è trapelata una notizia alquanto spiazzante in merito alla prossima puntata di Temptation Island VIP. Considerando il fatto che molte delle coppie di concorrenti hanno deciso di lasciare anticipatamente il reality show, la produzione è dovuta correre ai ripari. Per tale ragione, si è pensato di animare un po’ la situazione facendo entrare in gioco Alex Belli e Delia Duran a Temptation.

I due ragazzi, infatti, saranno la nuova coppia che prenderà parte al reality a partire dalla prossima puntata del reality del 30 settembre. Ad ogni modo, come c’era da aspettarsi, in merito alla questione è prontamente intervenuta l’ex fidanzata dell’attore, Mila Suarez. La donna ha fatto delle insinuazioni alquanto compromettenti. Ecco cosa è emerso.

Mila Suarez interviene sulla partecipazione di Alex e Delia a Temptation

La nuova coppia di Temptation Island  VIP formata da Alex Belli e Delia Duran è, sicuramente, l’asso nella manica della produzione del reality show. I protagonisti saranno in grado di animare moltissimo la situazione considerando la piega un po’ fiacca che stavano prendendo alcune puntate. Ad ogni modo, a fomentare i rumors sulla questione ci ha pensato Mila Suarez. 

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, non poteva assolutamente restare in silenzio dinanzi la notizia. La bella modella ha espresso concetti molto duri contro i due ragazzi. A suo avviso, infatti, la loro partecipazione è stata fortemente pilotata e messa in scena solo per incrementare la loro visibilità.

Belli e la Duran stanno prendendo in giro tutti?

Mila, però, ci è andata giù in modo abbastanza pungente nel momento in cui ha fatto delle allusioni alquanto pungenti in merito alla loro relazione. Secondo il suo punto di vista, infatti, è probabile che Alex Belli e Delia stiano insieme solo per business e che, quindi, abbiano deciso di partecipare a Temptation per seguire una strategia.

Le dichiarazioni della Suarez sono state certamente molto forti e pungenti, ma risultano alquanto scontate considerando le discussioni avute in occasione della precedente edizione del Grande Fratello. Molti, però, ritengono che le accuse della modella siano solo frutto di una profonda gelosia nutrita nei confronti del suo ex. C’è, infatti, chi è dell’idea che la donna non abbia ancora superato perfettamente la separazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago