Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran: ‘Fingono per business’

Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ha commentato l’ingresso dell’attore con la nuova compagna Delia Duran a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran sbarcano in Sardegna

Nella terza puntata di Temptation Island Vip per una coppia che ha lasciato il programma ce n’è stata un’altra che è entrata. Si tratta degli attori Alex Belli e Delia Duran. Stanno insieme da quasi un anno e la loro storia ha infiammato le pagine di gossip. Alex Belli in quel periodo ha fatto molto parlare di sé, prima per la fine del suo matrimonio con Katarina, poi per la relazione (e le foto nude) con Mila Suarez.

Mila Suarez commenta la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran al docu-reality

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello, Mila Suarez ha parlato molto della sua relazione con Alex Belli accusandolo di averla presa in giro, tradita e abbandonata. In quell’occasione sia Alex Belli che la nuova compagna Delia Duran sono entrati nella Casa per avere un confronto con lei. Secondo la modella marocchina, tuttavia, grazie a lei, entrambi hanno avuto visibilità.

Ora, per l’ingresso della coppia nel cast di Temptation Island Vip, Mila Suarez non poteva sottrarsi dal dire la sua e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. Ecco le sue parole:

A loro interessa solo lo spettacolo, farsi vedere e fingere di essere ciò che non saranno mai, liberi e sereni.

E ancora: Lui è un bravo attore e nella vita reale uno stratega. […] doveva correre da lei, che evidentemente non aspettava altro. Lei crede di aver fatto jackpot ma si ricrederà. Comincio a credere che sia tutto finto.

Mila è stata molto dura nei loro confronti e ha detto che secondo lei hanno una relazione fatta di interessi economici e non di amore. Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Le prime anticipazioni sulla coppia

Da quello che è trapelato nei giorni scorsi dalla Sardegna, pare che Delia, appena entrata nel villaggio, abbia instaurato una particolare amicizia con un tentatore (che molti siti di gossip hanno identificato come il sosia di Jason Momoa). Tuttavia, il loro ingresso è avvenuto a terza puntata terminata, perciò si dovrà attendere la quarta puntata per scoprire che cosa sta succedendo tra di loro. Non rimane che attendere lunedì 30 settembre per una nuova puntata di Temptation Island Vip.