Gossip

Emma Marrone, l’amica Pausini risponde ad un hater: “Def*****e”

Gli hater non danno pace a Emma Marrone: interviene l’amica Laura Pausini

In calce al post caricato su Instagram della cantante Emma Marrone, in cui la salentina annunciava la pausa forzata dovuta a complicazioni di salute, tantissimi utenti (compresi vip) si sono attivati per esprimerle solidarietà. Decine e decine di colleghi si sono uniti all’ondata positiva, vicini e affettuosi.

Ciononostante, puntuali come il raffreddore in autunno, ecco spuntare i leoni da tastiera, solitamente finti profili probabilmente aperti allo solo scopo di insultare i personaggi famosi. A uno di essi risponde direttamente Laura Pausini, amica di Emma Marrone.

L’hater le ha chiesto se per caso le fosse tornato (il tumore, ndr), aggiungendo, senza alcuna pietà, che è tutto meritato e che bisognerà vedere stavolta come andrà a finire. Davanti a tale insensibilità, la Pausini chiede agli utenti di segnalarlo. (Continua dopo la foto)

Anche Gabriele Muccino, regista che ha fatto debuttare Emma Marrone sul set, replica agli odiatori seriali. Sul suo profilo Twitter, in riferimento proprio agli insulti ricevuti dall’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, invita gli uomini col cuore pieno di vermi a insultare lui.

Il messaggio di scuse

Negli scorsi giorni Emma Marrone ha pubblicato su Instagram un messaggio con cui porgeva le scuse per aver dovuto cancellare l’impegno preso con Radio Italia per il concerto previsto a Malta. Si deve fermare causa complicazioni di salute.

Lo dice personalmente in modo da rassicurare e non creare allarmismi inutili. Perciò, si prende una pausa: deve chiudere i conti con questa storia. Prova immenso dispiacere verso tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in alberghi e voli aerei per raggiungerla fino a Malta per sostenerla. Non hanno idea di quanto le sarebbe piaciuto salire su quel palco e cantare per tutti loro.

Anche Matteo Renzi difende Emma Marrone

Sul caso degli attacchi piovuti contro Emma Marrone, è intervenuto anche l’ex sindaco di Firenze e primo ministro Matteo Renzi. Il fondatore del neo partito Italia Viva dedica alla notizia un messaggio su Twitter: gli hater che la stanno contestando dovrebbero solamente provare vergogna. Emma è una grande artista, per la sua battaglia personale merita esclusivamente sostegno e affetto.

Purtroppo le offese sui social sono abituali e anche in circostanze tanto drammatiche le cattiverie continuano, inesorabili. Quando finirà questo clima di odio? Noi speriamo al più presto. Anche se sarà già troppo tardi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago