Uomini e Donne: Ida bacia Armando, la reazione di Riccardo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano si bacia con Armando e Riccardo Guarnieri è contrariato

Ancora, sempre loro due. Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Martedì 24 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E la coppia ha rubato la scena a tutti, nonostante la relazione sia finita da tempo. Mentre, nelle puntate precedenti, Ida è scoppiata in lacrime nel vedere il suo ex cavaliere con altre donne, stavolta i ruoli si sono ribaltati.

Stando al sito IlVicolodelleNews.it, durante la puntata di Uomini e Donne il cavaliere Armando Incarnato racconta di essere uscito sia con con Veronica sia con Ida. Mentre con la prima sono andati semplicemente a visitare lo zoo, in seguito alla quale lui non l’ha più cercata, ben differente è stato lo sviluppo della frequentazione con la Platano. Difatti, i due si sono scambiati un bacio, il primo di lei dopo aver rotto da Riccardo e hanno girato per locali tutta la notte, fino alle 5 del mattino.

Un fastidio impossibile da spiegare: gelosia o sentore di possesso?

Sentendo la testimonianza, Guarnieri, che con la Platano partecipò al docu-reality Temptation Island, non rimane impassibile. L’uomo dà, al contrario, segno di esserci rimasto piuttosto male e, interrogato da Maria De Filippi, non sa dare un’esatta spiegazione, se dipeso dalla gelosia o semplicemente perché prova un senso di possesso per la sua ex, che, inconsciamente, la vedrebbe come “roba sua”.

Comunque il cavaliere rifiuta una donna arrivata in studio per corteggiarlo, salvo poi intraprendere un ballo assieme a Valentina, con cui accetta di uscire.

Uomini e donne: Gemma Galgani disperata per Jean Pierre

E Gemma Galgani? Si è fatta sentire nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Assolutamente sì! La dama offre, come al solito, spunto per parlarne, disperata perché Jean Pierre, attualmente, la considera solamente un’amica e non prova attrazione nei suoi confronti.

Dinnanzi lo sfogo della dama, Gianfranco, invece interessato, provvede a interrompere la conoscenza. Gianni Sperti critica con termini duri la Galgani per aver scelto di ballare con Jean Pierre, malgrado il sentimento provato non sia ricambiato. Infine, Gemma decide di danzare pure con Gianfranco e non solo, bensì litiga con Anna, definita sciacquetta da quattro soldi. Sarà un altro anno monopolizzato dai soliti protagonisti oppure qualche altro personaggio forte irromperà nelle scene?