Uomini e Donne, Sonia Pattarino: le ultime dichiarazioni sulla fine della storia con Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino ha risposto a qualche domanda su Ivan Gonzalez dopo la fine della loro relazione. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Sonia e Ivan si sono lasciati

La loro storia d’amore è nata a Uomini e Donne nella scorsa stagione del trono classico. Ivan Gonzalez, reduce dall’esperienza da tentatore a Temptation Island Vip, ha deciso di accettare la proposta della redazione di sedersi sul trono. In quell’occasione ha portato avanti due ragazze: Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Natalia ha capito di non essere interessata a lui, ma di preferire il nuovo tronista Andrea Zelletta (con il quale adesso ha una felice relazione), mentre Ivan ha scelto Sonia.

Nonostante le critiche di una scelta di ripiego, tra Ivan e Sonia c’è stata una bellissima relazione da febbraio a pochi giorni fa. Dopo mesi divisi tra la Sardegna e la Spagna, la loro relazione è giunta la capolinea. Avevano superato da poco una crisi, ma a quanto pare era solamente un’illusione.

Sonia a ruota libera su Ivan

Sonia, dopo aver annunciato sui social la fine della relazione con Ivan in modo definitivo, ha deciso di rispondere a qualche domanda degli utenti. A chi le ha chiesto nel dettaglio i motivi della rottura, Sonia ha mantenuto un certo alone di mistero:

Perché le cose non sempre vanno come vorresti che vadano… L’importante è non avere rimorsi.

Infatti, ha ribadito che farebbe tutto quello che ha fatto, “anche gli sbagli“, e che ora verranno importanti progetti. L’ex corteggiatrice si trasferirà presto a Roma e riprenderà in mano la sua vita per “ricominciare ad essere felice ed urlarlo al mondo“. A chi le ha chiesto, invece, perché non avesse ancora tolto le foto con Ivan dal profilo, Sonia ha risposto:

Perché il mio profilo è tratto da una storia vera. Non avrebbe nessun senso cancellare un rapporto che ha fatto parte della mia vita.

Le parole di Ivan

Anche Ivan ha dato la sua versione dei fatti dopo l’annuncio di Sonia. In realtà l’ex tronista non ha detto nulla di diverso dalla sua ex fidanzata, ma ha ribadito che “le cose non sono andate“. Ivan, però, ha precisato ancora una volta che sceglierebbe ancora Sonia e che nessuno l’ha obbligato a stare con lei otto mesi e a portarla nella sua famiglia. Voi che cosa ne pensate?