Temptation Island Vip: le anticipazioni della quarta puntata

Logo Temptation Island Vip

Ecco alcune anticipazioni ufficiali di quello che succederà nella quarta puntata di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip: che cosa è successo finora

Nelle prime tre puntate della seconda edizione di Temptation Island Vip ben tre coppie hanno abbandonato il programma e due sono entrate. Ciro e Federica sono stati squalificati dopo due giorni per il gesto sconsiderato dell’attore che è scappato dal suo villaggio.

Ci sono stati poi due falò di confronto anticipati, quello di Damiano Er Faina e Sharon e quello di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Nel primo caso ha trionfato l’amore, nel secondo caso la coppia si è separata definitivamente. Le nuove coppie sono formate da Gabriele e Silvia, Alex Belli e Delia Duran.

Pago sta assistendo all’avvicinamento di Serena al tentatore Alessandro, Chiara è giunta ad una consapevolezza con il suo fidanzato Simone Bonaccorsi e stanno per lasciare il programma. Anna Pettinelli sta vivendo molto male la vicinanza di Stefano con la single Cecilia.

Le anticipazioni ufficiali della quarta puntata

Uomini e Donne Magazine ha pubblicato le prime anticipazioni ufficiali di quello che vedremo in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5. Nella quarta puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi una delle fidanzate prenderà una decisione importante: lascerà il villaggio senza confrontarsi con il suo fidanzato.

Alex Belli dovrà vedere la sua fidanzata Delia Duran molto vicina ad un tentatore già nei primi giorni. Anche Silvia continuerà la sua conoscenza con il tentatore Valerio e lo inviterà ad entrare nella sua camera.

Pago continuerà a vedere Serena tra le braccia di Alessandro e il cantautore continuerà a chiedersi il motivo per il quale la sua compagna da sette anni non ha il coraggio di chiedere il falò di confronto e dirgli la verità, ovvero che non vuole più stare con lui.

Anna Pettinelli continuerà a vedere dei video del suo compagno Stefano Macchi in compagnia di Cecilia e farà delle grandi scenate di gelosia, divisa tra il pianto e l’ironia.