Grave lutto a La prova del cuoco, assente una protagonista: ‘Bisogna farsi forza e andare avanti…’ (Foto)

Elisa Isoardi

Grave lutto al cooking show di Rai Uno condotto da Elisa Isoardi

Giornata particolarmente triste quella di ieri per La prova del cuoco, lo storico cooking show condotto da Elisa Isoardi. Purtroppo una delle protagoniste del programma culinario, Natalia Cattelani, è stata colpita da un grave lutto.

E’ venuto a mancare il padre di Natalia Cattelani, protagonista de La prova del cuoco

Purtroppo è venuto a mancare il padre di Natalia Cattelani. A dare la triste notizia ci ha pensato Luisanna Messeri che, con le lacrime agli occhi, ha informato la padrona di casa e il pubblico di Rai Uno della dipartita. Nella puntata di giovedì de La prova del cuoco la maestra in cucina toscana e la maestra in cucina di Sassuolo dovevano effettuare una gara ma a causa di forza maggiore Natalia non era presente.

A quel punto l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha domandato a Luisanna se le mancava. A quel punto Elisa ha voluto fosse la sua collega a dire il motivo della sua assenza nelle cucine del cooking sow Rai. Momenti di grande dolore per i presenti. La conduttrice piemontese e gli altri protagonisti del programma, tra cui Claudio Lippi si sono emozionati. (Continua dopo la foto)

Lutto a La prova del cuoco

Grande novità a La prova del cuoco 2019/2020

Un paio di giorni fa Elisa Isoardi ha aperto la puntata de La prova del cuoco con una grossa novità. In pratica la padrona di casa ha presentato al pubblico di Rai Uno la mascotte di quest’anno. Si tratta del suo barboncino Zenit, che per l’intera diretta di mercoledì ha tenuto banco nello studio romano de La prova del cuoco.

Infatti il cagnolino ha fatto compagnia alla giuria divertendo cuochi e concorrenti. Ad occuparsi dell’animaletto, oltre alla padrona, anche Claudio Lippi, che lo ha preso in braccio dicendo ironicamente:

“Ho con lui un rapporto di empatia. Mi farò interprete di tutti i suoi pensieri!”.