‘Il tumore si è risvegliato…’: Carolyn Smith lo annuncia sui social, la preoccupazione dei fan (Foto e Video)

Carolyn Smit
Chemio

Carolyn Smith rivela che il tumore è tornato

Qualche giorno fa Carolyn Smith ha fatto una nuova PET. La presidente di giuria del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha dichiarato, attraverso IG, che il suo cancro purtroppo si è risvegliato un po’. Stando alle sue parole scritte sul social, il male si è leggermente ingrandito.

Ovviamente, come ha sempre fatto, la 58enne con la sua grande determinazione non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi la sua battaglia contro ‘l’intruso’ continua più di prima. Ora il suo unico scopo è quello di debellarlo dal suo corpo una volta per tutte. (Continua dopo il post)

Il messaggio su IG della presidente di giuria di Ballando con le Stelle

“Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche ‘E’ finita la lotta’. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)”,

Carolyn Smith ha scritto nel suo account Instagram. Ovviamente la coreografa americana si è rivolta a coloro che la seguono con affetto sui social network.

“Sorrido e non mollo mai”,

ha sottolineato la giurata di Ballando con le Stelle nell’hashtag che accompagna la foto condivisa insieme alla clip in cui rende noti ai follower i risultati della PET fatta giorni prima. Ovviamente le parole della donna hanno commosso tutti. Sono tanti quelli che le hanno fatto sentire la loro vicinanza ed incoraggiamento attraverso dei commenti apparsi sotto il post. Tra questi quelli di alcuni personaggi dello spettacolo come: Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Paola Perego, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e tanti altri ancora.

“The show must go on, lo accetto anche se è molto difficile da mandare giù. Però sono fiduciosa nei medici e nelle medicine che devo prendere e aspetto i prossimi giorni per sapere qual è il percorso da intraprendere ora. Mi dispiace di non essere sorridente stasera, però devo ancora ‘digerire’ tutte le informazioni, ma sarò sempre positiva e combatterò”,

ha concluso Carolyn Smith sul suo account IG.