Paola Perego si sfoga a Verissimo dalla Toffanin: la delusione Rai e la malattia

Paola Perego si sfoga a Verissimo da Silvia Toffanin: la delusione Rai e la malattia
Paola Perego si sfoga a Verissimo da Silvia Toffanin: la delusione Rai e la malattia

Dopo Antonella Clerici e Andriana Volpe, a Verissimo si sfoga anche Paola Perego. Quest’ultima vanta oltre 30 anni di carriera televisiva alle spalle e una vita all’insegna di continue soddisfazioni. Ma non tutto è sempre stato rosa e fiori.

Non solo mamma Rai ha deciso di riservare a Paola uno spazio sempre più ristretto in tv, ma la celebre conduttrice ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che l’ha più volte mandata in crisi. Per tale ragione Silvia Toffanin ha deciso di ospitarla nel suo programma del weekend.

Verissimo, lo sfogo da Silvia Toffanin

Continua il filone dedicato alle conduttrici di mamma Rai rimaste ferite dalla tv di Stato. Nella prima puntata, Silvia Toffanin ha dato voce ad una frustrata Antonella Clerici la quale non ha nascosto la sua amarezza per essere stata messa alla porta dall’azienda di viale Giuseppe Mazzini. Dopo il flop di Portobello, la Clerici presenterà lo Zecchino d’Oro prossimamente e poi? Chissà. Destino analogo anche per Adriana Volpe la quale si è potuta sfogare a Verissimo nella scorsa puntata.

Ora tocca a Paola Perego la quale sembra essere rimasta senza un programma da condurre nei prossimi mesi. Da tempo si parla dell’intenzione di Carlo Freccero di ripristinare ‘La Talpa’. Qualora il progetto del direttore di Rai 2 dovesse andare in porto, non si esclude che a condurre la trasmissione sarà proprio la Perego. Staremo a vedere, intanto la Perego ha recentemente confessato la sua sofferenza.

Paola Perego si confessa: ‘Temevo di buttarmi dalla finestra’

La bella Paola Perego soffre di attacchi di panico che tutt’ora riesce a controllare. Molte volte, questa sua malattia ha rischiato di spingerla a commettere una follia. Tempo fa, in un’intervista, l’ex conduttrice di Domenica In ha svelato che un giorno suo figlio stava male, soffriva d’asma e non cessava di piangere durante la notte. Colta dal panico, la Perego aveva paura di prenderlo in braccio e di fargli del male. Temeva addirittura di buttarsi dalla finestra con il suo bambino!

Grazie al lavoro i suoi attacchi di panico sono sotto controllo. Come ha spesso raccontato Paola Perego, lavorare è la sua ancora di salvezza.

‘Per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico’

Ed ora senza un progetto televisivo in vista, il suo ‘Non disturbare’ è terminato lo scorso 6 agosto, Paola Perego rischia di ricadere nuovamente negli attacchi di panico?