Spettacolo

Beautiful anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: Quinn insulta Pam, Eric s’infuria

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Bill Spencer mente alla polizia per salvare Ridge. Il suo gesto altruista spiazza tutti, tranne lo stilista che è convinto che il magnate abbia secondi fini. Pam, dopo aver litigato di brutto con Quinn, prende una decisione molto sofferta. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap statunitense in programma da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Bill sorprende tutti

Grazie alle incoraggianti parole di Brooke, Bill inizia ad aprire gli occhi. Il magnate, per far capire alla signora Logan di essere un uomo cambiato rispetto al passato, decide di non denunciare Ridge. Il suo gesto altruistico stupisce un po’ tutti, tranne Ridge che continua a non fidarsi del suo nemico numero uno. È convinto che non lo abbia denunciato per farsi bello davanti agli occhi di Brooke e dei suoi figli.

La madre di Hope è felice che il boss della Spencer Pubblication non abbia denunciato i fratelli Forrester. Furioso, Ridge entra nella stanza di Bill e lo affronta. Gli dà subito del subdolo e gli rivela di conoscere i motivi per cui non lo ha ancora denunciato. Gli ricorda che non riuscirà mai a riconquistare il cuore di Brooke.

La scelta dolorosa di Pam

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda fino al 5 ottobre su Canale 5 riportano tanti nuovi colpi di scena. Eric ribadisce a Quinn che Pam ha diritto di vivere il giorno delle sue nozze come desidera. Inoltre, l’uomo fa capire alla signora Fuller che non le perdonerà altre sceneggiate, come quella di distruggere il ritratto della defunta Stephanie.

Pam, furiosa, si presenta nella Villa Forrester per prendere il ritratto rovinato e farlo riparare in tempo per il suo matrimonio. Quinn le consiglia di smettere di lamentarsi visto che ha ottenuto la fiducia di Eric. La signora Douglas non accetta che la moglie di Eric l’abbia descritta come una pazza in presenza di Charlie.

La madre di Wyatt ribadisce che lei meriterebbe parole peggiori, ma preferisce non diventare volgare. Pam l’accusa di aver rovinato di dipinto di Stephanie di proposito, e le due donne finiscono per litigare di brutto. Eric sopraggiunge proprio in quel momento e quando vede la tela della defunta tra le loro mani, le urla di smettere. Offesa e avvilita, Pam si toglie la fede e la riconsegna a Charlie, affermando di voler rimandare il matrimonio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago