Caduta Libera, Gerry Scotti ‘perde la testa’ per una sua concorrente: ecco cosa è successo

Caduta Libera

Caduta Libera: Gerry Scotti ‘rapito’ da una concorrente

Anche ieri alle 18:50 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Caduta Libera, il popolare game show del preserale Mediaset condotto da Gerry Scotti. Come è accaduto in questi ultimi giorni, il campione Gabriele è riuscito ha sbaragliare tutti gli altri concorrenti in gara, tuttavia alla fine non è riuscito a portarsi a casa il montepremi accumulato.

Tra i vari sfidanti, la ragazza posizionata nella numero quattro ha conquistato il cuore del padrone di casa. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli, ma anche gli ascolti tv della puntata di ieri del quiz televisivo.

Gerry Scotti conquistato dalla concorrente Nunzia

Quando il campione Gabriele ha sfidato la numero quattro, Nunzia, Gerry Scotti ha riempito quest’ultima di complimenti. In pratica l’artista pavese le ha detto di avere gli occhi profondi e una bellezza disarmante.

Inoltre ha riferito che le ricorda moltissimo una ragazza che per anni ha lavorato con lui prima a Passaparola e successivamente a La Corrida, Stiamo parlando di Vincenza Cacace che danni non appare più sul piccolo schermo perché si è dedicata alla sua famiglia. In pratica Nunzia ha rapito il cuore del conduttore, ovviamente in modo ironico.

Ricordiamo che quest’ultimo è felicemente accasato con l’architetto Gabriella Perino. Nonostante la ragazza non sia riuscita a sconfiggere l’attuale campione di Caduta Libera, Gabriele, è per lei davvero una grande vittoria aver ricevuto dei bellissimi complimenti dal padrone di casa del quiz televisivo di casa Mediaset.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 26 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.632.000 spettatori (20.7%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.083.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.021.000 spettatori (16.8%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.401.000 spettatori (20.2%). Per il secondo giorno consecutivo il game show condotto da Flavio Insinna ha battuto nettamente quello capitanato dal pavese Gerry Scotti.