Belen Rodriguez senza mutande, su Instagram l’ultima foto è nuda, i fan: ‘Si vede tutto…’

Il periodo top di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo roseo su tutti i punti di vista. Infatti, oltre ad aver ritrovato l’amore col marito Stefano De Martino, la nota soubrette argentina è impegnata anche sul lavoro.

Da qualche settimana sta registrando le nuove puntate di Tu si que vales, mentre qualche settimana fa, insieme al padre di suo figlio, hanno condotto insieme La notte della Taranta e la finalissima del Festival di Castrocaro. La modella, però, anche se di rado, continua ad infiammare il web grazie a degli scatti dove si mostra in intimo o in alcuni caso totalmente svestita.

La showgirl argentina completamente nuda su IG

Qualche giorno fa, ad esempio, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé, per una foto decisamente hot. La moglie di Stefano De Martino e conduttrice di Tu si que vales, e spesso e volentieri al centro dei siti e delle riviste di gossip, si è mostrata quasi nuda sul suo account Instagram.

Di recente la bellissima sudamericana ha deliziato i suoi oltre otto milioni di follower con un’immagine alquanto bollente. In pratica la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias si è mostrata completamente svestita sopra il letto, coperta per metà corpo da un lenzuolo bianco. Come accade ogni volta, lo scatto in questione è diventata immediatamente virale, ricevendo un botto di likes, numeri impressionanti che dimostrano quanto sia amata ed apprezzata dal popolo del web. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

BW

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

I festeggiamenti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La scorsa settimana c’è stato un doppio festeggiamento in casa Rodriguez. Infatti la bellissima Belen ha spento ben 35 candeline e insieme al marito ritrovato, Stefano De Martino, ha brindato a sei anni dalle nozze.

Infatti era il 20 settembre del 2013 quando a Cominago, un comune disposto tra il Piemonte e la Lombardia, la modella argentina e il ballerino napoletano Stefano De Martino pronunciavano il fatidico sì in una cerimonia da favola. Qualche mese prima era venuto al mondo il loro bimbo, Santiago che oggi ha sei anni.