Massimo Giletti irriconoscibile e visibilmente dimagrito. Il giornalista confessa chi è la sua vera donna

Massimo Giletti

Secondo appuntamento di Non è L’Arena di Massimo Giletti 

Questa sera su La7 va in onda il secondo appuntamenti di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Quest’ultimo rispetto al passato appare irriconoscibile per via della perdita di peso. A quanto pare il giornalista torinese ha fatto un dieta e lo ha rivelato in una recente intervista. Inoltre ha confessato chi è la sua vera donna.

Il conduttore piemontese irriconoscibile 

Massimo Giletti, attraverso un’intervista televisiva ha parlato della sua improvvisa perdita di peso che lo ha cambiato moltissimo dal punto di vista fisico.

“Non ho peso 8 kg, ma solo 4 facendo molto sport”.

Inoltre il conduttore di Non è l’Arena, in onda stasera su La7, in passato ha avuti diversi flirt, tra questi c’è stata anche una relazione sentimentale con la collega Antonella Clerici.

“Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo”,

ha confessato il giornalista torinese. Ricordiamo che quest’ultimo è single da diversi anni dopo l’addio ad Angela Tuccia, protagonista della soap opera napoletana Un Posto al Sole a cui è stato legato per diverso tempo. (Continua dopo la foto)

Massimo Giletti dimagrito

Massimo Giletti, lo scapolo d’oro: la storia d’amore avuta con Antonella Clerici 

Tornando a parlare della sua storia d’amore con l’ex conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici, Massimo Giletti ha confessato questo:

“Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai. Se riesci a baciare una donna con amore fai la cosa più bella che ci possa essere”.

Poi sul fatto che a 57 anni è ancora scapolo e senza figli, il conduttore di La7 ha concluso in questo modo:

“Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale. È bello parlare di donne, ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!