Categories: Spettacolo

Valeria Marini, eccola con il nuovo fidanzato, più giovane di lei di 17 anni (Foto)

E’ più giovane di 17 anni il nuovo fidanzato di Valeria Marini e si chiama Gianluigi Martino, scopriamo chi è

Non è passato molto tempo da quando Valeria Marini ha interrotto la sua storia d’amore con Patrick Baldassarri. I due hanno partecipato lo scorso anno a Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro rapporto. A condurre questa prima edizione del reality era la conduttrice Simona Ventura, che ha visto sotto i suoi occhi sgretolarsi la relazione fra la coppia. Ad oggi Patrick è di nuovo single, mentre Valeria ha un nuovo amore.

Chi sarebbe il fortunato? Nientemeno che un giovane che ha 17 anni meno di lei, si chiama Gianluigi Martino ed è un imprenditore calabrese. In realtà i due si conoscono da qualche tempo, ma fra di loro non c’era mai stato del tenero prima. Adesso però è tutto cambiato e i due formano una coppia! (Continua dopo la foto)

Valeria Marini e Gianluigi Martino

Valeria Marini raggiante con Gianluigi

Mentre Patrick ha rivelato di aver chiuso la sua storia con Ilaria di comune accordo, Valeria sta invece gustando una nuova felicità accanto al suo amore. La showgirl appare infatti raggiante e sembra aver ritrovato il sorriso, come si può vedere dagli scatti pubblicati dalla rivista Nuovo. I due sono stati beccati a Belgrado mentre festeggiavano i loro primi 6 mesi d’amore. Le amiche di Valeria sono contente per lei e dicono che è l’uomo giusto, quello che può farla veramente felice.

Dello stesso parere sembra essere anche mamma Gianna Orrù, una volta tanto contenta della scelta della figlia. Da tempo ormai Valeria era da sola e non aveva incontrato più uomini che potessero capirla a fondo. Sembra invece che questo giovanotto condivida con lei molte cose, come quella di scatenarsi anche fino a tarda notte!

A Belgrado la coppia ha festeggiato sei mesi d’amore

Sono dunque passati già sei mesi dall’inizio della loro storia d’amore e sembra che tutto vada a gonfie vele. Valeria Marini e Gianluigi Martino sembrano molto affiatati e hanno trascorso tanto tempo a festeggiare la loro relazione.

I due hanno alloggiato in una suite situata al centro della capitale serba e hanno trascorso insieme momenti romantici. Tante le dediche fatte sui social da entrambi, molto tenere. Da febbraio dunque stanno insieme, ma finora Valeria non si è sbilanciata per paura che finisse tutto troppo presto!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago