“Amici Celebrities”: la dedica di Alessandro Amoroso per Emma Marrone commuove i fans (Video)

Nel secondo appuntamento di “Amici Celebrities”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non sono mancate le sorprese a cui il talent ormai ci ha abituato da anni. articolarmente commovente le dediche che due ospiti di eccezione hanno voluto mandare ad Emma Marrone.

Alessandra Amoroso: “Forza e coraggio!”

Emma Marrone qui è di casa. Negli studi di Amici, sotto le ali della padrona di casa Maria De Filippi è sbocciata e cresciuta la cantante salentina, che vinse l’ottava edizione del talent nel 2010. Ecco perchè, proprio da questo programma, non potevano mancare messaggi di solidarietà e vicinanza per Emma. Fans commossi per le parole della sua amica Alessandra Amoroso, anch’essa tra l’altro cresciuta tra le fila del talent.

Parlando con la De Filippi della sua carriera al termine della sua esibizione come ospite di “Amici Celebrities”, la Amoroso ha voluto mandare un messaggio alla cantante salentina. “Oggi sono dieci anni di carriera per me, ma quest’anno li fa anche Emma” , ha esordito la Amoroso. Che poi ha continuato: “Vorrei farle un grande in bocca al lupo da parte nostra”, e tra gli scroscianti applausi ha concluso con un urlo speciale: “Forza Emma!”. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

Alessandra e la dedica ad Emma ♥️ #AmiciCelebrities

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Geppi Cucciari: “Emma questo è il tuo studio”

Nel corso della puntata tanti sono stati i saluti per la cantante salentina. In particolar modo, la presentatrice e comica Geppi Cucciari, ha voluto mandare un messaggio speciale ad Emma. L’attrice sassarese si è scagliata contro gli haters che nei giorni successivi all’annuncio di Emma di doversi ritirare dalle scene per combattere il suo male, hanno preso d’assalto il suo profilo. Che non si sono risparmiati nulla, nè hanno lasciato tranquilla la cantante salentina in un momento così doloroso della sua vita.

“C’è una giovane donna che sui social ha scritto cose incredibili, provocatorie” dice durante la trasmissione la Cucciari. Che poi continua: “Tipo che siamo tutti uguali, che poi sarebbe scritto anche nella Costituzione. Poi si è ammalata”. “Quegli haters”, ricorda la comica “le hanno augurato la morte”. Poi prosegue la Cucciari: “Gente che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che scrive, persone minuscole. Invece questa donna sarà anche minuta ma è indistruttibile”. Ed infine conclude: “Questa donna è Emma Marrone, questo studio è suo e noi l’aspettiamo”.

“Amici Celebrities”: Emma commenta sui social

Emma Marrone, che stava guardando la puntata ha commentato quasi subito le parole di sostegno di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, Geppi Cucciari e tutti gli altri presenti. Sotto il video pubblicato dell’account ufficiale di Instagram “Amici Celebrities”, Emma ha risposto con tanti cuori. Un emoticon, tanto basta per far capire quanto Emma si sia emozionata per l’affetto mostratogli dalle colleghe e dal pubblico del talent di Canale 5. La Marrone, in questi giorni, ha iniziato le terapie di recupero dopo l’intervento dei giorni scorsi. E potrà contare, in tutto questo periodo, dell’affetto di tutti.