Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 30 settembre: Maria De Filippi furiosa contro Teresa Cilia

Lunedì 30 settembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 30 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: lo sfogo di Maria De Filippi

Gli spoiler del primo appuntamento stagionale del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco dell’autrice di Raffaella Mennoia.

La padrona di casa, cercando di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia detto Er Faina agli occhi del pubblico. Il tutto perché il popolo sul web ha inveito contro di lui, ad un certo punto ha fatto un rivelazione. In pratica ha detto che in giro ci sono troppi haters e che anche lei ci ha avuto a che fare.

La conduttrice pavese ha raccontato di una volta in cui qualcuno su internet scrisse che un allievo si era fatto male durante le prove e lei se ne era fregata. Stanca di tante falsità, la donna si è rivolta alla polizia postale per denunciare la persona. Successivamente si p scoperto che il detrattore era un dodicenne, quindi ha ritirato la denuncia.

Trono classico: la frecciata di Maria De Filippi

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Maria De Filippi ha preso la palla al balzo. In pratica ha detto che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di persone. Ovvero gente che ha criticato aspramente il dating show.

Ma anche chi lavora per lei seppure abbia collaborato con la Fascino, poi si è licenziato pretendendo una cifra più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la Raffaella Mennoia che è il suo braccio destro. La padrona di casa di U&D, però, che è abbastanza furba, non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare che la frecciatina velenosa era rivolta all’ex tronista siciliana Teresa Cilia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago