Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4: il nuovo amore di Riccardo ha un passato oscuro

Il Paradiso Delle Signore 4
Il Paradiso Delle Signore 4

Nella quarta stagione de Il Paradiso delle Signore il nuovo amore di Riccardo avrà un passato oscuro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 svelano delle grandi novità, in particolar modo la presenza i numerosi nuovi personaggi. Tra le tante new entry quella di Angela sarà la presenza più complessa. Oltre che a far perdere la testa a Riccardo si scoprirà che la giovane avrà un passato segreto e oscuro. Ricordiamo, agli amanti della soap opera che la serie salvo imprevisti partirà dal 18 ottobre su Rai 1 dalle ore 15.40 alle 16.30.

Riccardo ha un nuovo amore

Riccardo Guarnieri, in seguito alla difficile relazione con Nicoletta, ha deciso che è il momento di ricominciare dall’inizio e nella prossima stagione, che avrà inizio il 14 ottobre, sarà travolto dalla passione. La Cattaneo deciderà di convolare a nozze con la sua nuova fiamma chiudendo così ogni tipo di rapporto con Guarnieri.

Le trame anticipano che quest’ultimo dovrà rinunciare per sempre all’idea di essere felice con la sua bambina e la propria ex tanto che successivamente si lascerà andare tra le braccia di una sua amica. Si tratterà di Angela Barbieri che si presenterà come una ragazza delicata, dolce e semplice, ma con il tempo si rivelerà molto diversa. In realtà la collaboratrice domestica ha alle spalle molti segreti oscuri che le causeranno non pochi problemi.

Cosa nasconde Angela?

Le anticipazioni relative alla quarta stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che la trama si concentrerà molto su Angela. La giovane che sembrerà essere pacata, serena e tranquilla ma si scoprirà che alle spalle ha un passato davvero terrificante.

Prima di arrivare a Milano la giovane risiedeva in periferia e in seguito ad un episodio non ancora svelato, deciderà di fuggire dal paese natale e ricominciare una vita nuova in città. Trovando lavoro come cameriera nel circolo frequentato dal ricco Riccardo Guarnieri, la giovane resterà attratta dall’uomo perdendo completamente la testa.

Di conseguenza, Riccardo trovandosi in una situazione difficile a causa della sua amante Nicoletta si lascerà trasportare da questa nuova avventura.