Temptation Island Vip: Serena Enardu parla di aspetti economici, situazione irrecuperabile con Pago?

Serena Enardu si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla situazione economica con il compagno Pago. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Serena Enardu di aspetti economici sulla convivenza con Pago

L’avventura di Serena e Pago a Temptation Island Vip sta avendo un’evoluzione negativa. L’ex tronista prima di entrare nel villaggio delle fidanzate non ha parlato bene della sua relazione con Pago, con il quale convive da quasi sette anni. Inoltre, già dai primi giorni si è avvicinata al tentatore Alessandro con il quale c’è un rapporto molto intimo.

Al quarto falò delle fidanzate, anche Serena ha visto un video del suo compagno mentre parlava con la tentatrice Valentina. Il cantautore diceva di pensare sempre alla sua fidanzata con idee e regali. Tuttavia, Serena ha detto che non è stato sincero in questo per poi scendere nei dettagli. Ecco le sue parole:

Dice delle cose non vere. Io ho chiuso un’attività dopo 16 anni e per me è stato molto destabilizzante. Ero preoccupata a livello economico con una casa e un figlio, per lui era tutto normale e minimizzava. Ho dovuto pensare io a lui, tutto quello che riguardava la casa dovevo pagarlo io e lui non si faceva avanti e diceva: “Ci penso io”. Lui poi diceva: “mi devi chiedere”, ma non posso dirti: “c’è questo da pagare o questo da sistemare”, io non devo chiedere queste cose.

Alessia Marcuzzi, vedendola in difficoltà, le ha chiesto se avesse perso la stima nei suoi confronti e Serena ha risposto:

Non voglio dire una cosa così forte perché forse siamo molto diversi.

È evidente che ormai la situazione tra i due stia precipitando. Come andranno le cose?

Le lacrime di Pago

Pago, dall’altra parte, continua a vedere video di Serena mentre esce, balla, dorme con Alessandro. L’ex tronista alterna momenti di spensieratezza con il single a momenti di lacrime e sconforto pensando al suo compagno. Dopo l’ultimo video nel pinnettu in cui Serena è sotto le coperte con il tentatore, Pago per la prima volta ha avuto una reazione di rabbia, prendendo a calci tutto quello che incontrava e piangendo a dirotto.

Le anticipazioni della quinta puntata

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip Serena continuerà la sua conoscenza con Alessandro e Pago sarà sempre più incredulo davanti a quello che vedrà. Il cantautore si sta chiedendo come mai la compagna non ha il coraggio di affrontarlo e non ha rispetto per i suoi sentimenti. Inoltre, non capisce come possa farlo assistere alla nascita di una sua nuova storia d’amore.

Nel villaggio sono rimaste tre coppie. Oltre a Pago e Serena, ci sono Gabriele e Silvia, sempre più vicina al single Valerio, e Delia Duran e Alex Belli, il quale nella notte proverà a raggiungere la sua fidanzata.