Anna Tatangelo si supera a gambe aperte: il body striminzito non riesce a contenere il décolleté esplosivo (Foto)

Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti
Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti

Anna Tatangelo sempre al centro del gossip

Senza ombra di dubbio Anna Tatangelo è uno delle cantanti più apprezzate e con spiccate doti canore d’Italia. Oltre alla sua professione, l’artista di Sora finisce spesso sulle copertine delle rivista di gossip per la sua tormentata storia d’amore col collega Gigi D’Alessio.

I due, infatti dopo anni di relazione a la nascita del figlio Andrea si sono separati per 12 mesi, ma dopo una lunga riflessione nell’estate del 2018 sono tornati a formare una coppia. Ma la cantante frusinate attira l’attenzione su di sé per delle iniziative social. Nello specifico la donna condivide spesso delle foto bollenti mandando in tilt i follower.

La compagna di Gigi D’Alessio in versione sexy su Instagram

Nella giornata di ieri Anna Tatangelo ha arricchito il suo account IG con altri scatti estrapolati dal suo ultimo shooting fotografico. La cantante frusinate si è mostrata in tutta la sua bellezza, scatti bollenti e sexy che hanno rallegrato moltissimo tutti coloro che la seguono sui social network.

Nelle immagini in questione, la compagna di Gigi D’Alessio è stata immortalata mentre è distesa su quello che sembra essere un parallelepipedo posto in una cantina. La ragazza, inoltre, riceve addosso la luce naturale del sole che entra dalla finestra affianco. La cantante di Sora ha addosso solo un body color giallo canarino e talmente aderente che mette in risalto le sue forme.

Anna Tatangelo: i commenti generosi dei follower

Come accade sempre, gli scatti pubblicati da Anna Tatangelo su Instagram hanno ricevuto un botto di likes. In pochissimo tempo i follower della compagna di Gigi D’Alessio si sono precipitati sul social per lasciare un loro complimento. Ecco un paio di commenti:

“HOTTEST WOMAN ALIVE!DANGEROUS!!!”; “STAVO ANDANDO FUORI STRADA. SEI SEMPLICEMENTE UNO SPETTACOLO”.

Ricordiamo che le foto sono state estrapolate da uno shooting per due brand moto conosciuti. Infatti, oltre ad essere cantante, la Tatangelo è anche un’apprezzata influencer. Ecco il post in questione: