Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la chat Whatsapp privata “Sexy” finisce sul web (Foto)

Tiziano Ferro e Marco Mengoni
Tiziano Ferro e Marco Mengoni

Le date del tour di Mengoni, il nuovo album e la foto sexy che ha scatenato i fan..

Tiziano Ferro al centro del chiacchiericcio web e tutto è partito da un semplice commento su una chat privata, che di privato alla fine non ha avuto proprio nulla. Proprio in questi giorni infatti Marco Mengoni ha ufficializzato sui social l’uscita di un doppio disco live. Il suo nuovo progetto Atlantico on Tour conterrà brani suonati nelle date e tre inediti. L’uscita del disco avverrà in edizione limitata giorno 25 ottobre anticipato dal singolo ”Duemila volte”, che invece potrà essere acquistato già a partire da giorno 4 ottobre.

Il primo disco del nuovo album conterrà 15 brani e degli inediti che sono stati scritti con la collaborazione di Marco Mengoni e Mahmood, Davide Simonetta ed Alessandro Raina. Si tratta dell’inedito Duemila Volte. Poi calci e pugni, Destino Davanti e tanto altro. Tutti coloro che andranno ad acquistare l’album potranno vincere una bellissima esperienza da condividere con Mengono direttamente nei backstage delle varie date del tour.

Ovviamente i fan hanno accolto la notizia con grande gioia, lo amano, lo amano davvero tanto da quando ha vinto ad X-Factor. La sua ironia, la sua semplicità, il carattere hanno permesso al cantante di essere uno dei più amati in assoluto.

Tiziano Ferro si complimenta con Marco per la scelta della copertina

In quest’occasione Tiziano Ferro si è voluto complimentare con Marco a proposito della copertina scelta per il nuovo album. Purtroppo però la chat è stata resa pubblica e qualcuno non ha apprezzato il contenuto. (Continua dopo la foto)

Marco Mengoni e Tiziano Ferro chat privata
Marco Mengoni e Tiziano Ferro chat privata

Tiziano Ferro, divertito apprezza la foto di Mengoni

Tiziano Ferro ha fatto una battuta sulla cover perchè il cantante è ritratto in uno scatto che ha qualcosa di sexy del suo collega. Marco ha risposto divertito di avere scoperto di essere parecchio fortunato perchè accerchiato da colleghi simpatici. Tiziano Ferro ha però realmente apprezzato dato che ha commentato che il collega ha scelto di giocare sporco.

La risposta di Marco Mengoni? Affermativa “Sempre!”. Fan impazziti, tanti i commenti che si sono susseguiti. Uno scambio di battute che ha acceso discussioni, ma allo stesso tempo divertenti commenti da parte di chiunque.

Le date del Tour

Per quanto riguarda le date, il 6 novembre ci sarà la prima al “Palabarton”, a seguire altre tre al “Mediolanum Forum” di Milano, 8-9-10 di ottobre. Il 12 invece si svolgerà il concerto a Mantova presso la “Grana Padano Arena e Theatre”. Il 17 novembre a Pesaro al “Vitrifrigo Arena”, il 19 a Firenze al “Mandela Forum”. A seguire, giorno 22 a Roma al “Palazzetto dello Sport”. Poi sarà la volta di Eboli il 24 novembre nel “Palasele”, il “Palacafiore” di Reggio Calabria il 26 e a chiudere una fantastica doppia data di Acireale, 28 e 29 novembre, al “Pal’art Hotel”.