Michelle Hunziker shock: “La setta di cui sono stata vittima mi minacciò di morte”

Michelle Hunziker

In un’intervista rilasciata al magazine online “Freeda”, Michelle Hunziker ha parlato degli anni in cui è stata vittima di una setta. Non è la prima volta che la conduttrice svizzere svela i retroscena di quegli anni, ma stavolta ha rivelato un segreto agghiacciante.

Michelle Hunziker: “Ero convinta che sarei morta”

Michelle Hunziker parla della setta che l’ha tenuta, praticamente, in ostaggio per diversi anni. E lo fa in una lunga intervista rilasciata al magazine online “Freeda”. Racconta la conduttrice svizzere: “Mi avevano convinta che sarei morta, poi mi sono liberata”. Quasi 5 anni di pressioni e minacce, sino alla sua liberazione, fatta per telefono che l’ha salvata dalla setta. Racconta la Hunziker: ” Era tutto un percorso di purificazione, di ogni tipo. Sono così le sette”.

Michelle continua: “Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte. E io sarei stata pronta a farlo, tanto che volevo liberarmi per sempre da lì”. La Hunziker ricorda: “Mi è sceso proprio un sasso nel cuore quel giorno dopo aver messo giù il telefono, quando gli dissi che non avrei più voluto vederli”. La conduttrice racconta che la grande forza gli arrivò dalla figlia, l’allora piccolissima Aurora, il suo amore per lei. La voglia di stare vicina a sua figlia ed anche di proteggerla da quel mondo furono determinanti per Michelle.

La Hunziker spiega della difficoltà di liberarsi dalla sudditanza psicologica della setta, che ormai incideva su qualsiasi scelta della sua vita. Ma di come, l’aver superato quegli anni, abbiano per sempre cambiato il suo carattere, il suo essere, il modo di vedere il mondo. Michelle racconta di essere diventata più forte, di sapersi difendere, di essere diventata una donna forte. “Da lì sono rinata molto più forte. Adesso è difficile che mi freghino”, dichiara la Hunziker. (Continua dopo il post).

Michelle Hunziker: “Adesso sono felice”

Michelle Hunziker ha deciso, anche per questo, di fondare un’associazione con l’avvocato e Ministro Giulia Bongiorno, che si chiama “Doppia Difesa”. L’obiettivo è aiutare tutte le donne in difficoltà, trovatesi in situazioni delicatissime come proprio la Hunziker in passato. Dietro alla setta, ci sarebbe anche la scelta di Michelle di lasciare il primo marito, il cantante Eros Ramazotti, papà di Aurora.

Oggi Michelle è felicemente fidanzata con Tomaso Trussardi, con cui ha avuto altre due figle, Sole e Celeste. Un rapporto meraviglioso, e molto social, con la figlia Aurora e un disgelo in atto con l’ex Ramazzotti. Per non parlare poi di una carriera straordinaria che l’ha portata a diventare uno dei volti più amati della televisione italiana. Tutto questo a dimostrazione di come, una volta liberatasi dalla paura e dalle violenze della setta, abbiamo avuto una carriera ed una vita privata bellissima. La Hunziker si è riscattata, ed oggi denuncia pubblicamente affinchè nessun’altra si ritrovi nelle sua drammatica situazione.