‘E’ tutto un inciucio, Gerry Scotti gli ha suggerito…’: Caduta Libera, arriva la pesante segnalazione (Foto)

Gerry Scotti e Caduta Libera di nuovo nel mirino degli haters

Continua la programmazione di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18:50. Da settimane non ci sono più lamentele sui vari social network relative a delle possbili irregolarità nel quiz Mediaset. Infatti sia nel percorso di Nicolò Scalfi che in quello di Christian Fregoni, soprattutto su Instagram sono giunte numerose lamentele da parte degli haters.

Qualche ora fa, ad esempio, un detrattore ha puntato il dito contro il conduttore pavese accusandolo di suggerire le risposte all’attuale campione Gabriele e considerando tutto il gioco un inciucio. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Critica di un leone da tastiera a Gerry Scotti e Caduta Libera

Il campione Gabriele ad un passo da una nuova vittoria

Ieri sera, martedì 1 ottobre 2019, durante il gioco finale di Caduta Libera, ossia i ‘Dici Passi’, l’attuale campione in carica Gabriele è arrivato ad un passo dal portarsi a casa ben 61 mila euro.

La risposta più importante, però, non è giunta e così il ragazzo, per forza di cose, è stato costretto a cadere per l’ennesima volta giù nella botola. Ricordiamo che qualche giorno fa lo stesso Gabriele era riuscito a vincere un succoso montepremi pari a 165 mila euro, un vero e proprio record visto che fino a quel giorno nessuno era riuscito a vincere tutta quella somma in una puntata sola. Ora potrà tentar i nell’appuntamento odierno.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 30 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.712.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.284.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.159.000 spettatori (17.2%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.573.000 spettatori (20.2%).

Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.