Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 4 ottobre: Bill a scopre tutta la verità

Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!
Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, venerdì 4 ottobre 2019 alle 13:40. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: la scoperta di Justin

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda venerdì 4 ottobre 2019, rivelano che Justin scoprirà una verità che potrebbe minare la tregua tra Bill e Ridge. Ebbene il giovane si recherà dal magnate per raccontargli di essere venuto a conoscenza di qualcosa che riguarda il suo rivale.

Per questo motivo gli rivelerà che in realtà Ridge ha corrotto il giudice McMullen costringendolo a dichiarare il falso con lo scopo di assegnare a Katie l’affidamento esclusivo di Will. Questa notizia metterà in crisi il suo umore pacificatore. Le sue intenzioni erano quelle di mettere una pietra sopra a tutto, ma ora questa scoperta metterà in bilico qualche certezza di troppo.

Subito dopo Steffy rifiuterà l’interessamento di Leo, per poi pentirsene amaramente. La giovane vorrà godersi la sua libertà ma fine a che punto? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni episodi della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.