Spettacolo

Maria De Filippi vuota il sacco: ‘Ho fatto una pazzia con un ragazzo, era uno sconosciuto e poi…’

Maria De Filippi fa delle confessioni choc

Qualche settimana fa, durante la sua vacanza in Ansedonia col marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip DiPiù Tv. In quell’occasione la regina della televisione italiana ha rivelato alcuni aneddoti della sua vita. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Queen Mary e quella volta che viaggiò in autostrada con uno sconosciuto

“Quando ero più giovane sono partita da sola per un viaggio e mi sono ritrovata in Corsica. Alla fine del viaggio avevo finito i soldi e così sono tornata chiedendo un passaggio a un ragazzo che avevo conosciuto lì in vacanza. Quel ragazzo, ricordo, era di Sondrio, però doveva passare da Pavia, la mia città”,

ha raccontato la conduttrice di Uomini e Donne. Quest’ultima, inoltre, ha svelato che dopo avere fatto con questo ragazzo la traversata in traghetto fino a Savona, la pavese è tornata da Savona a Pavia in autostrada su una Vespa 125, seduta dietro lui. Questa avventura Maria non l’ha mai raccontata ai suoi genitori. In quell’occasione la De Filippi fu molto imprudente viaggiare per circa 150 Km in Vespa sull’autostrada e per giunta con un giovane che era uno sconosciuto.

Maria De Filippi e la sua adolescenza legata all’alcol

Mentre in un’altra intervista Maria De Filippi ha reso nota un’ombra dal suo passato. Stiamo parlando di un periodo legato a quando era giovanissima. La moglie di Maurizio Costanzo ha parlato con un giornalista del magazine Vanity Fair Italia.

Sembra proprio che Queen Mary da adolescente avrebbe passato un periodo di dipendenza dall’alcol al fine di allentare le proprie inibizioni. Ma che da qualche anno a questa parte rappresenterebbe solamente un ricordo lontano.

Infatti la conduttrice pavese ha detto che ora è del tutto astemia. In pratica la regina della tv italiana ha detto basta quando un giorno alle undici del mattino il barista di Cervinia le ha domandato se voleva il caffè corretto. In quel caso si è resa conto di essersi spinta oltre.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago