‘I tuoi figli non ti rendono nonna perché sei scema…’: Barbara D’Urso brutalmente umiliata a poche ore da Live (Foto)

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso

Da circa un mese Barbara D’Urso è tornata super attiva in televisione con ben tre programmi. Lady Cologno ha inaugurato la stagione televisiva 2019/2020 agli inizia di settembre con Pomeriggio Cinque, lo storico rotocalco giunto alla 12esima edizione.

Successivamente è partita la seconda stagione di Live Non è la D’Urso, che peraltro andrà in onda stasera, e per concludere anche Domenica Live. C’è da dire anche che, nonostante Carmelita sia molto impegnata davanti e dietro le telecamere, trova sempre il tempo di stare sui social network. E a proposito di questo, qualche ora fa la conduttrice napoletana è stata brutalmente umiliata davanti a tutti. Per quale ragione? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Lady Cologno pesantemente offesa su Instagram

Un paio di giorni fa era la festa dei nonni, per questa ragione gran parte degli utenti hanno condiviso una foto dei propri cari per ricordare tutto l’amore che hanno trasmesso ad ognuno di noi. Per l’occasione Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto su IG dove fa i soliti ringraziamenti mostrandosi sempre con la solita posizione.

Ovvero con la testa all’insù tirandosi il collo e mostrando il suo décolleté prosperoso. Oltre ai numerosi complimenti arrivati dai veri follower, non sono mancate le tantissime critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Ma un commento in particolare ha un contenuto abbastanza cattivo. Nello specifico un hater ha detto a Lady Cologno che i suoi due figli non la renderanno mai nonna perché si sono resi conto di avere una madre scema. Quindi è inutile affidare a lei dei nipoti. (Continua dopo la foto)

Offesa di un hater a Barbara D’Urso

I follower prendono le difese di Barbara D’Urso

Ovviamente il commento in questione ha scatenato una vera e propria bufera all’interno del profilo Instagram di Barbara D’Urso. Anche se non piace il suo modo di condurre e le trasmissioni capitanate da lei, nessuno autorizza ad offendere in questo modo una professionista come Lady Cologno.

Naturalmente quest’ultima ha sorvolato come al solito non replicando a nessuno. Ormai l’artista napoletana è abituata alle tantissime critiche che ogni giorno le arrivano sui social network da parte dei leoni da tastiera.