Spettacolo

Lorella Cuccarini irriconoscibile, senza trucco e al mercato: la conduttrice de La vita in diretta in versione casalinga (Foto)

Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Dopo il mezzo flop ottenuto con Grand Tour di Linea Verde andato in onda in estate, Lorella Cuccarini dallo scorso settembre è alla guida della nuova edizione de La vita in diretta. Al suo fianco l’ormai ex giornalista del Tg1 Alberto Matano. Ma la più amata degli italiani, prima di essere un personaggio televisivo è anche una madre e una moglie.

Qualche giorno fa, infatti, la rivale di Heather Parisi è stata pizzicata dai paparazzi mentre sta facendo la spesa in un supermercato. La donna è convolata a nozze nel 1991 con Silvio Testi e con quest’ultimo hanno messo al mondo ben quattro figli.

La soubrette irriconoscibile mentre fa la spesa

Le foto che ritraggono Lorella Cuccarini in versione casalinga sono stati pubblicati su Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Si vede la conduttrice de La vita in diretta alle prese con la spesa. Chi è abituato a vederla sempre in modo impeccabile e perfetta davanti alle telecamere, osservarla in questi scatti dove appare irriconoscibile ha lasciato di sasso i lettori della rivista.

In pratica la collega di Alberto Matano indossa una t-shirt bianca, pantalone blu morbido e occhiali da sole scuri. L’ex soubrette anche se è struccata, si mostra sorridente mentre è alle prese con gli impegni della vita quotidiana. (Continua dopo le foto)

Lorella Cuccarini non decolla con La vita in diretta

Dopo l’uscita di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i vertici di Viale Mazzini li hanno sostituiti con Lorella Cuccarini e Alberto Matano: la nuova coppia de La vita in diretta, però, non sta per niente convincendo il pubblico di Rai Uno. Infatti i dati Auditel stanno seguendo la scia della passata edizione che venne considerata fallimentare. In occasione della conferenza stampa di presentazione del programma della tv di Stato, la donna considerata da molti una sovranista ha detto:

“Ci saranno anche dei momenti di spettacolo, ma io non ballerò né canterò”.

Mentre il collega Alberto Matano ha aggiunto:

“Questa trasmissione ci calza a pennello, come un abito sartoriale”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago